Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ritocchi grafici su animazione video

    Salve, ho questo problema: ho un video di 7 secondi esatti, nel quale una macchina attraversa lo schermo (l'inquadratura è ferma).
    Questa macchina ha sulla fiancata un grosso logo, che devo cancellare o coprire.

    Non posso usare flash, ho già provato, ma non ha gli strumenti grafici adatti a coprire decentemente la parte da nascondere.
    Idem photoshop; a parte che è una cosa lunghissima, coprendo i singoli fotogrammi si vede, non c'è continuità.
    Con cosa potrei farlo?


    Grazie.

  2. #2
    Mi sembra che puoi fare qualcosa con le maschere. L'avevo visto su youtube in un qualche tutorial. Facevano sparire le persone in movimento e cose simili con After Effects
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Originariamente inviato da ricman
    Mi sembra che puoi fare qualcosa con le maschere. L'avevo visto su youtube in un qualche tutorial. Facevano sparire le persone in movimento e cose simili con After Effects
    Questo: http://it.youtube.com/watch?v=I2OgziqZ4WU ?

    Io non devo rendere trasparente qualcosa e far vedere sotto, devo copprire; mi sa che non mi serve.
    Comunque non lo so proprio usare after effects, mi servirebbe qualcosa più per newbie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.