Ragazzi ho visto che ci sono siti che appaiono su google che hanno il video correlato. Vorrei fare una cosa del genere anche io. Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie mille
Ragazzi ho visto che ci sono siti che appaiono su google che hanno il video correlato. Vorrei fare una cosa del genere anche io. Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie mille
vabbè io intendo risultati di ricerca. Che c'è l'immaginetta del video affianco al risultato della ricerca... Esempio. Se io scrivo su google
palestre boxe
in prima pagina mi esce un link con a fianco un video piccolino di youtube da mandare in play.
Come posso fare?
Certo stiamo parlando di serp di google ( e di che altro?).
Appunto, su alcuni siti come youtube, google video, e molti altri strettamente legati ai video, è semplice avere il video per la parola chiave in questione: ogni pagina di quei siti hanno almeno un video e google lo inserisce.
Fammi altri esempi di siti non di questa categoria (video sharing social netwotk) e ne parliamo.
:rollo:
usa delle buone keywords nel titolo e nella descrizione dei video quando li carichi su youtube e falli girare un pò in rete e vedrai che usciranno nelle SERPs