Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di flash20

Problema Galleria IMMAGINI

Ciao a tutti ho un problema, ho realizzato una galleria immagini in asp (per ora ho messo delle immagini di prova trovate su internet), al seguente link la potete vedere:

http://www.silverpiscine.it/galleria.asp

Il problema è il seguente, se provate a ridimensionare il browser (tipo 16:9) noterete una cosa fastidiosa, quando l'immagine diventa più alta del browser, la banda nera a pie di pagina sale e non mantiene la sua posizione a fondo pagina (provate a guardare la pagina e ridimensionarla e capirete). Sull'immagine selezionata nelle miniature ho messo un Ancora, se no ogni volta che si clicca su un immagine nuova (o scorre automaticamente) l'elenco delle miniature torna all'inizio.

Facendo varie prove ho visto che il problema sparisce se elimino l'ancora, ma in quel modo la navigazione diventa fastidiosa.

Come si può risolvere il problema?

Help Me!!!!!!!!!!

Help Me!!!!!!!!!!

Help Me!!!!!!!!!!

Penso di aver intuito una soluzione, forse se invece di usare le ancore usassi javascript si potrebbe risolvere, però c'è un problema io non lo conosco javascript e non saprei scriverlo da 0.
    Qualcuno di voi mi sa indicare il codice da inserire?

In pratica servirebbe uno script che memorizzi la posizione della scrollbar del div che mi interessa e che passi il valore tramite link (o meta refresh) a se stessa in modo da mantenere la scrollbar nella posizione in cui si trova prima del click.

Che ne dite può funzionare? Potete darmi una mano???

Permessi di invio