PDA

Visualizza la versione completa : Mozziconi di sigarette ed educazione dei fumatori..

weryus
28-08-2008, 21:10
Non se ne può più..mozziconi di sigarette a valanga in spiaggia e sugli scogli!! A questo punto mi verrebbe in mente una domanda...ma perchè la maggiorparte dei fumatori sono cosi maleducati??? Li vedi li tranquilli che finiscono la propria sigaretta e poi gettano il mozzicone dove gli pare e piace senza nessun rispetto per l'ambiente! :incupito:

chemako
28-08-2008, 21:13
non è vero, io non le getto dove mi pare, sto attento
attento a buttarle dove c'è gente a cui può dare fastidio :D

jonnym78
28-08-2008, 21:21
:madai!?: i fumatori sono il male

chemako
28-08-2008, 21:22
Originariamente inviato da jonnym78
:madai!?: i fumatori sono il male
se fumo non posso sucare, inzia a fumare anche te cionni :madai!?:

jonnym78
28-08-2008, 21:24
Originariamente inviato da chemako
se fumo non posso sucare, inzia a fumare anche te cionni :madai!?: io sono un ex, facevo parte del lato oscuro del mondo, poi ho visto la luce, e adesso predico la parola del non fumatore che è l'unica salvezza per l'umanità, e cosi sarà nei secoli dei secoli

bootzenn
28-08-2008, 21:35
basta fumare.....o siete rimasti ai 14 anni quando fumavate di nascosto :quote:

lnessuno
28-08-2008, 21:47
http://it.youtube.com/watch?v=dPjyqh5gxyA&feature=related

:madai!?:

NyXo
28-08-2008, 22:25
Originariamente inviato da weryus
Non se ne può più..mozziconi di sigarette a valanga in spiaggia e sugli scogli!! A questo punto mi verrebbe in mente una domanda...ma perchè la maggiorparte dei fumatori sono cosi maleducati??? Li vedi li tranquilli che finiscono la propria sigaretta e poi gettano il mozzicone dove gli pare e piace senza nessun rispetto per l'ambiente! :incupito: c'hai ragione da vendere fratello.
io ho imparato ad essere educato rispettando l'ambiente, e quando finisco la mia sigaretta la butto nei cestini della spazzatura, come tutti dovrebbero imparare a fare.

lnessuno
28-08-2008, 22:26
Originariamente inviato da NyXo
c'hai ragione da vendere fratello.
io ho imparato ad essere educato rispettando l'ambiente, e quando finisco la mia sigaretta la butto nei cestini della spazzatura, come tutti dovrebbero imparare a fare.

ma la spazzatura di solito prende fuoco poi? :D

strae
28-08-2008, 22:28
Originariamente inviato da lnessuno
http://it.youtube.com/watch?v=dPjyqh5gxyA&feature=related

:madai!?:

:biifu:

Loading