Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Mozziconi di sigarette ed educazione dei fumatori..

    Non se ne può più..mozziconi di sigarette a valanga in spiaggia e sugli scogli!! A questo punto mi verrebbe in mente una domanda...ma perchè la maggiorparte dei fumatori sono cosi maleducati??? Li vedi li tranquilli che finiscono la propria sigaretta e poi gettano il mozzicone dove gli pare e piace senza nessun rispetto per l'ambiente!

  2. #2
    non è vero, io non le getto dove mi pare, sto attento
    attento a buttarle dove c'è gente a cui può dare fastidio

  3. #3
    i fumatori sono il male

  4. #4
    Originariamente inviato da jonnym78
    i fumatori sono il male
    se fumo non posso sucare, inzia a fumare anche te cionni

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    se fumo non posso sucare, inzia a fumare anche te cionni
    io sono un ex, facevo parte del lato oscuro del mondo, poi ho visto la luce, e adesso predico la parola del non fumatore che è l'unica salvezza per l'umanità, e cosi sarà nei secoli dei secoli

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    basta fumare.....o siete rimasti ai 14 anni quando fumavate di nascosto :quote:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7

  8. #8

    Re: Mozziconi di sigarette ed educazione dei fumatori..

    Originariamente inviato da weryus
    Non se ne può più..mozziconi di sigarette a valanga in spiaggia e sugli scogli!! A questo punto mi verrebbe in mente una domanda...ma perchè la maggiorparte dei fumatori sono cosi maleducati??? Li vedi li tranquilli che finiscono la propria sigaretta e poi gettano il mozzicone dove gli pare e piace senza nessun rispetto per l'ambiente!
    c'hai ragione da vendere fratello.
    io ho imparato ad essere educato rispettando l'ambiente, e quando finisco la mia sigaretta la butto nei cestini della spazzatura, come tutti dovrebbero imparare a fare.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Mozziconi di sigarette ed educazione dei fumatori..

    Originariamente inviato da NyXo
    c'hai ragione da vendere fratello.
    io ho imparato ad essere educato rispettando l'ambiente, e quando finisco la mia sigaretta la butto nei cestini della spazzatura, come tutti dovrebbero imparare a fare.
    ma la spazzatura di solito prende fuoco poi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da lnessuno
    http://it.youtube.com/watch?v=dPjyqh...eature=related

    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.