Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    ma le azienda caTive che fine hanno fatto?

    quest'anno mi son fatto una belliffima settimana di ferie... in giro per colloqui

    ora, c'è qualcosa che non mi torna: tutte le azienda (8 in tutto) che ho visitato erano giovani, ottimo ambiente, gente simpatica e contratti niente male (in genere a progetto per 3/6 mesi poi indeterminato), ottime possibilità di crescere nel settore (dove lavoro sono l'unico programmatore.. per quanto possa informarmi per i cxxxi miei o fare dei corsi, avere a fianco qualcuno più esperto vale molto di più come 'formazione', a parer mio)

    la prox settimana avrò l'offerta dell'azienda dove lavoro, poi deciderò se cambiare o restare.

    ma quelle aziendacce, dove son tutti cagacazzo e pretendono giacca e cravatta tutti i giorni, dove ti guardan male se hai un tatuaggio di 25cm sull'avambraccio, e che [blablabla] che fine han fatto?

    io ora sia se resto sia che cambio avrei qualche rimpianto

    o son tutte rose e fiori all'inizio e si vampirizzano dopo che firmi il contratto?!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2
    non ho letto nemmeno una parola, ma mi dispiaceva vedere il thread così senza risposte

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    non ho letto nemmeno una parola, ma mi dispiaceva vedere il thread così senza risposte
    potevi almeno postare due zizze

  4. #4
    Originariamente inviato da NyXo
    potevi almeno postare due zizze
    un deretano va bene lo stesso?


  5. #5

    Re: ma le azienda caTive che fine hanno fatto?

    Originariamente inviato da strae