Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    ma le azienda caTive che fine hanno fatto?

    quest'anno mi son fatto una belliffima settimana di ferie... in giro per colloqui

    ora, c'è qualcosa che non mi torna: tutte le azienda (8 in tutto) che ho visitato erano giovani, ottimo ambiente, gente simpatica e contratti niente male (in genere a progetto per 3/6 mesi poi indeterminato), ottime possibilità di crescere nel settore (dove lavoro sono l'unico programmatore.. per quanto possa informarmi per i cxxxi miei o fare dei corsi, avere a fianco qualcuno più esperto vale molto di più come 'formazione', a parer mio)

    la prox settimana avrò l'offerta dell'azienda dove lavoro, poi deciderò se cambiare o restare.

    ma quelle aziendacce, dove son tutti cagacazzo e pretendono giacca e cravatta tutti i giorni, dove ti guardan male se hai un tatuaggio di 25cm sull'avambraccio, e che [blablabla] che fine han fatto?

    io ora sia se resto sia che cambio avrei qualche rimpianto

    o son tutte rose e fiori all'inizio e si vampirizzano dopo che firmi il contratto?!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2
    non ho letto nemmeno una parola, ma mi dispiaceva vedere il thread così senza risposte

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    non ho letto nemmeno una parola, ma mi dispiaceva vedere il thread così senza risposte
    potevi almeno postare due zizze

  4. #4
    Originariamente inviato da NyXo
    potevi almeno postare due zizze
    un deretano va bene lo stesso?


  5. #5

    Re: ma le azienda caTive che fine hanno fatto?

    Originariamente inviato da strae
    contratti niente male (in genere a progetto per 3/6 mesi poi indeterminato),
    La gente ha abbassato le pretese.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    un deretano va bene lo stesso?

    sembra una di quelle immaginette che si tengono nel portafogli

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    sembra una di quelle immaginette che si tengono nel portafogli
    ne avevo torvata una che mi piaceva di più ma c'era stampato sopra un link sospetto
    fai così cerca tiazinha

  8. #8

  9. #9

    Re: ma le azienda caTive che fine hanno fatto?

    Originariamente inviato da strae
    dove son tutti cagacazzo e pretendono giacca e cravatta tutti i giorni, dove ti guardan male se hai un tatuaggio di 25cm sull'avambraccio
    non credo ci siano mai state queste pretese per un ruolo da programmatore.
    Un conto è se devi fare il commerciale o comunque lavorare in un posto dove si ricevono i clienti, un altro è se devi stare a marcire dietro alla tua scrivania... gli importa giustamente sega se c'hai l'anello al naso.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: ma le azienda caTive che fine hanno fatto?

    Originariamente inviato da strae
    ma quelle aziendacce, dove son tutti cagacazzo e pretendono giacca e cravatta tutti i giorni, dove ti guardan male se hai un tatuaggio di 25cm sull'avambraccio, e che [blablabla] che fine han fatto?
    i programmatori hanno un abbigliamento generalmente più da punkbestia che da venditori. di solito parcheggiano il cane pulcioso nel parcheggio aziendale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.