Così eh... stavo riflettendo di iniziare un lavoro più di contatto con le persone, dato che sono schiaffato al computer 8 ore al giorno. Voi cosa consigliereste?![]()
Così eh... stavo riflettendo di iniziare un lavoro più di contatto con le persone, dato che sono schiaffato al computer 8 ore al giorno. Voi cosa consigliereste?![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
mha...ne parlavo giusto ieri....è un periodo in cui sono fondamentalmente insoddisfatta.
da gennaio ad agosto ho cambiato 3 posti di lavoro e ancora non sono soddisfatta al 100%.
Eppure faccio il MIO lavoro, che amo, mi piace mi appassiona e mi diverte.
Ogni tanto penso: ma se tornassi, chessò, a fare la barista o qualche cosa del genere....poi pero' ci ripenso e rimango sulla mia strada.
E' un momento difficile. Passerà![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
turista?Originariamente inviato da Bugu
![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--