Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambiare lavoro

  1. #1

    Cambiare lavoro

    Così eh... stavo riflettendo di iniziare un lavoro più di contatto con le persone, dato che sono schiaffato al computer 8 ore al giorno. Voi cosa consigliereste?
    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Cambiare lavoro

    mha...ne parlavo giusto ieri....è un periodo in cui sono fondamentalmente insoddisfatta.
    da gennaio ad agosto ho cambiato 3 posti di lavoro e ancora non sono soddisfatta al 100%.
    Eppure faccio il MIO lavoro, che amo, mi piace mi appassiona e mi diverte.

    Ogni tanto penso: ma se tornassi, chessò, a fare la barista o qualche cosa del genere....poi pero' ci ripenso e rimango sulla mia strada.

    E' un momento difficile. Passerà
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Così eh... stavo riflettendo di iniziare un lavoro più di contatto con le persone, dato che sono schiaffato al computer 8 ore al giorno. Voi cosa consigliereste?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4
    Originariamente inviato da Bugu
    turista?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.