Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142

    Corsi per imparare il cinese, info:

    Corsi per imparare il cinese, info:



    Scusate per comprare una buon kit di depliant-cd-ecc ecc per imparare la sudetta lingua cosa mi consigliate la d’agostini oppure c’e’ di meglio in giro con un rapporto qualita/prezzo competitivo

    Sono tutto orecchio:

  2. #2
    Un bel corso di italiano no?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Io ho una amica che studia cinese all'università, quando abbiamo visto il corso di cinese in edicola ha quasi pianto dal ridere.

    Per dirti quanto può essere buono un corso di cinese in edicola
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142
    il nome di qualche programma super-professionale (ovviamente a pagamento) che posso comprare se nel caso vorrei scrivere qualche cosa oppure vorrei tradurre qualche cosa che mi arriva:

  5. #5
    Originariamente inviato da Mp4_20
    il nome di qualche programma super-professionale (ovviamente a pagamento) che possa comprare se nel caso volessi scrivere qualche cosa oppure volessi tradurre qualche cosa che mi arrivi:
    quoto Sergiao.. altrimenti dubito potresti tradurre decentemente poi
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da LaJe
    Io ho una amica che studia cinese all'università, quando abbiamo visto il corso di cinese in edicola ha quasi pianto dal ridere.

    Per dirti quanto può essere buono un corso di cinese in edicola
    Una volta mi è capitato di avere per le mani un corso di francese, uno di quelli che si trovano in edicola.
    Nella prima lezione aveva la pretesa di insegnarmi a prendere un taxi in francia... un taxi in francia a me, che del francese non so neanche come si coniuga un verbo o come si dice "come ti chiami" o "cerco cibo e alloggio", a me che non so neanche come si pronunci una scritta francese.

    Quando ho sentito di questo corso di cinese mi sono immaginato l'ostinazione con cui nella prima lezione l'immancabile belloccio/a protagonista della serie cerca di prendere un risciò, digiuno da una settimana.
    http://it.youtube.com/watch?v=uQiZMK...eature=related
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Originariamente inviato da Mp4_20
    il nome di qualche programma super-professionale (ovviamente a pagamento) che posso comprare se nel caso vorrei scrivere qualche cosa oppure vorrei tradurre qualche cosa che mi arriva:
    Ma è una domanda o una affermazione?
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  8. #8

    Re: Corsi per imparare il cinese, info:

    Originariamente inviato da Mp4_20
    Corsi per imparare il cinese, info:



    Scusate per comprare una buon kit di depliant-cd-ecc ecc per imparare la sudetta lingua cosa mi consigliate la d’agostini oppure c’e’ di meglio in giro con un rapporto qualita/prezzo competitivo

    Sono tutto orecchio:
    Il migliore corso per le lingue, by Monthy Python.
    http://it.youtube.com/watch?v=fZL6fN-eYD0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.