Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Itinerario Aereo, Stati Uniti, vacanze per newbies

    Il periodo è insolito (Gennaio) ma questo offre la casa.
    L'idea iniziale era di andare a New York, spendere una settimana qui (il resto della costa visto il periodo non mi pare il caso) e prendere il volo per LA. Da lì girare in macchina tra San Francisco e Las Vegas per poi tornare a LA e andare direttamente a casa.

    Questo non riesco a farlo coi siti alla expedia, volagratis e simili. Se provo a vedere i voli di sola andata costano molto più che non quelli andata e ritorno.
    Quindi l'unico modo accettabile per vedere entrambe le coste è andata/ritorno su NY (con 600€ si dovrebbe fare) e da NY, andata e ritorno per LA (300€ circa). Non il massimo della comodità.

    Molti di voi stanno sempre in viaggio. Che dite, c'è modo di organizzarsi un itinerario aereo di questo tipo:
    - Roma -> New York;
    - New York -> Los Angeles (o San Francisco);
    - Los Angeles -> Roma;

    O devo rassegnarmi a due voli andata e ritorno?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    da bari con eurofly un amico è andato e tornato con 400 euro...possibile che non trovi a meno il volo?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da agiaco
    da bari con eurofly un amico è andato e tornato con 400 euro...possibile che non trovi a meno il volo?
    Il problema non è tanto il costo, 600€ Roma/New York senza scali mi va bene lo stesso. Se faccio Roma/LA viene poco di più.

    Il problema è che se tento di fare Roma/New York o Roma/LA sola andata mi sparano oltre 1000€ a tratta. Non capisco perchè.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e fai gli spostamenti interni e riparti da NY, io farei così.

    E' normale che A/R si risparmi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da agiaco
    e fai gli spostamenti interni e riparti da NY, io farei così.

    E' normale che A/R si risparmi.
    Speravo ci fosse più flessibilità coi voli interni.
    Anche perchè così se giro la costa ovest, mi tocca comunque tornare a Los Angeles per poi tornare a new York e a Roma. Insomma non pensavo di risparmiare ma nemmeno di spendere il doppio facendo meno strada, sinceramente.

    Pazienza. Grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Itinerario Aereo, Stati Uniti, vacanze per newbies

    Originariamente inviato da Cholo
    Quindi l'unico modo accettabile per vedere entrambe le coste è andata/ritorno su NY (con 600€ si dovrebbe fare) e da NY, andata e ritorno per LA (300€ circa). Non il massimo della comodità.
    A me sembra una soluzione ottima, rispetto a quello che vuoi ci sarebbe solo lo "scalo" a NewYork tornando da LA per prendere l'aereo per Roma.
    Se ti organizzi bene con le date lo fai e risparmi, non capisco perchè non ti va..

  7. #7
    la mia collega fa:

    Roma - Londra - Dallas - Las Vegas

    e al ritorno San Diego - New York - Roma

    e paga 740 euri tutto compreso

    ha perso due settimane di lavoro perr trovare questa combinazione
    piattola.com/thule

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Re: Itinerario Aereo, Stati Uniti, vacanze per newbies

    Originariamente inviato da DydBoy
    A me sembra una soluzione ottima, rispetto a quello che vuoi ci sarebbe solo lo "scalo" a NewYork tornando da LA per prendere l'aereo per Roma.
    Se ti organizzi bene con le date lo fai e risparmi, non capisco perchè non ti va..
    In effetti non è tanto per il volo in più, quanto piuttosto per il fatto di dover tornare a LA:
    Se potessi arrivare sulla costa ovest per San Francisco e tornare a New York da Los Angeles, potrei percorrere la tratta tra le due città senza dovermi preoccupare di tornare allo stesso aeroporto (parecchie agenzie ti permettono di prendere la macchina in una città e lasciarla in un altra).

    @Surfer: Perchè non gli chiedi come cacchio ha fatto?

  9. #9
    kayak.com
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da sürfer
    kayak.com

    Mica male, a occhio e croce con 800€ o poco più, faccio proprio quello che avevo in mente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.