Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: chat

Utente di HTML.it

chat

da giorni ho scaricato QUESTA CHAT. vorrei sapere come posso fare a non far memorizzare i messaggi scritti in precedenza perche ogni volta che la apro mi ritrovo con messaggi vecchi scritti in precedenza invece se vado nel sito del produttore questo non avviene... grazie

Utente di HTML.it
    nessuno puo darmi na mano??

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    sicuramente la chat se è in ajax chiama periodicamente un file.php che restituisce i messaggi, basterà modificarlo per fare in modo che ti restituisca i messaggi il cui inserimento è avvenuto dopo $timestamp_del_login e che non siano già stati visualizzati.

Ciao

Utente di HTML.it
    scusa ma non ho capito proprio come fare

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Innanzi tutto se non hai l'estensione firebug per firefox installala.

Installa la chat e aprila.

Controlla nella console di firebug le chiamate ajax, vedrai che periodicamente viene chiamato un file.php.

Apri il file.php e vedi con quale criterio estrae i messaggi, e modificalo per le tue esigenze, ad esempio se non è già salvato da qualche altra parte salva in sessione il timestamp del login, e usalo per estrarre i messaggi che hanno timestamp > del timestamp che hai salvato in sessione.

ciao

Ciao volevo proporti uno SCRIPT PHP, si tratta di una CHAT OPENSOURCE veramente completa, sicura ed accessibile anche da un semplice cellulare !!!

Permessi di invio