Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Qui non si può parcheggiare.

    C'era una macchina straniera che parcheggiava davanti al negozio, zona residenti, se lasciano la macchina qui prendono la multa. Così esco e dico, "Ehy girls, if you leave the car here the police will make you pay as this place is for resident only. You can park before the arch on the right, as there is a parking." "Oh, thank you, thank you". E risalgono in macchina.

    Perché lo racconto? Perché erano 3 una meglio dell'altra, e una si è piegata in avanti per prendere la cartina dal cruscotto, gonna corta in jeans... e ho visto la luce.

    "Hope to see you again"

    Cz è repubblica ceca?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    e tu invece di accompagnarle in qualche parcheggio sperduto sei venuto a scriverlo sul forum??????

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Yassassin
    e tu invece di accompagnarle in qualche parcheggio sperduto sei venuto a scriverlo sul forum??????
    Ah, scusami se non violento le prime che passano, so che non do una bell'immagine dell'italia a queste straniere che si aspettano di essere stuprate dal primo che passa.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Tu sei pagato dagli amministratori per farti passare da idiota, così noi ti perculiamo e siamo felici.
    Neanche l'omosessualità può spiegare tutto ciò.
    firma in costruzione

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    Ah, scusami se non violento le prime che passano, so che non do una bell'immagine dell'italia a queste straniere che si aspettano di essere stuprate dal primo che passa.
    mica ti ho detto di stuprarle

    le accompagni, fai amicizia e quel che succede succede. Poi se torni a casa piedi vuol dire che hai preso un bel 6 di picche....

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Qui non si può parcheggiare.

    Originariamente inviato da RokStar
    Perché lo racconto? Perché erano 3 una meglio dell'altra, e una si è piegata in avanti per prendere la cartina dal cruscotto, gonna corta in jeans... e ho visto la luce.
    Ma... Ti sei scordato di dire che l'età media era 60 anni. No?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Ocerusico
    Tu sei pagato dagli amministratori per farti passare da idiota, così noi ti perculiamo e siamo felici.
    Neanche l'omosessualità può spiegare tutto ciò.

    Credo che questa sia una delle migliori citazioni da forum degli ultimi vent'anni

  8. #8
    Ora non è che ogni fiha che passa la deve arrotare, eh?

    Certo quelle che passano in copisteria e gliela sbattono in faccia in attesa che lui pronunci il suo nome in arabo, sì. Lì avete ragione.

    ma dargli addosso perché non ha marpionato una macchina di straniere fighe a Firenze, è un po' troppo.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Fran©esco

    ma dargli addosso perché non ha marpionato una macchina di straniere fighe a Firenze, è un po' troppo.
    Finocchio.

  10. #10
    Originariamente inviato da Ocerusico
    Tu sei pagato dagli amministratori per farti passare da idiota, così noi ti perculiamo e siamo felici.
    Neanche l'omosessualità può spiegare tutto ciò.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.