Ciao a tutti!!!

Ho una 2 router.... uno della tele2 (voip) e l altro della netgear (modello dgb111g).
Il mio problema consiste nel fatto che il mio ipod touch vede la connessione wireless del router netgear, ma non riesce a connettersi!! (x fare un esempio su una settimana di tentativi...è andato 2 giorni e nei rimanenti niente).

Non capisco il perchè...anche perchè io vado in impostazione/wi-fi/netgear... ci tappo sopra...e non mi da nessun problema...dopo 2 secondi in alto a sinistra si vede la connessione! poi xo se provo ad andare in interner (su aafari o app store) mi dice: impossibile connettersi o meglio: "safari non puo visualizzare la pagina perchè non puo connettersi ad internet"!!! ma come non puo? è pure connesso!!!

poi ho provato ad andare a vedere le impostazioni e i settaggi della connessione.... ovvero sono andato nella freccettina blu di fianco alla connessione netgear... ma li i parametri ci sono tutti ...e sono gli stessi sia quando funziona che quando mi dice che non puo connettersi ad internet!!! boh....sembra che ho solo avuto fortuna quei 2 giorni!!! mah....

Poi quando sono fuori casa...e ci sono delle connessioni libere....va senza problemi!!!

A casa mia...no! mentre il mio cellulare naviga con la stessa connessione wireless...senza problemi!!! quindi in teoria dovrebbe pure andare tranquillamente anke l ipod visto ke il cell funzia!!