Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Trasformazioni xsl lato server

    Salve, non so se questa è la sezione giusta per aprire questa discussione. Mi scuso per averla già aperta in altre sezioni non sapendo che non riguardasse gli argomenti trattati. Spero questa volta di aver scelto il contesto giusto, non avendo trovato sezioni specifiche a riguardo. Riporto quanto scritto precedentemente.
    Cerco disperatamente aiuto. Il mio problema è questo. Sto realizzando un sito dinamico con Dreamweaver. Ho installato web server (anche applicazioni) ColdFusion. I passaggi poi sono stati questi:
    1) ho convertito in XSLT 1.0 la pagina Index.html ottenendo Index.xsl cui ho poi collegato il file homepage.xml e l'ho poi salvata
    2) ho salvato la pagina Index.htm con estensione .cfm ottenendo la pagina dinamica Index.cfm
    3) in Index.cfm inserito "Trasformazione XSL" , ponendo come file XSLT il file Index.xsl e come relativo collegamento XML ho messo homepage.xml

    ... a questo punto la procedura si blocca e mi appare il messaggio:

    rimuovere la sezione HTML, head o body esistente nel documento corrente (il documento corrente, ossia che è aperto, è Index.cfm) in quanto è già presente nel file SXLT (intero) applicato.

    Ora non so più che fare... da quanto ho capito, alcuni dati sono presenti in entrambi i documenti e questo impedisce la conclusione della procedura... però non ho proprio capito cosa fare adesso....
    ... chiedo aiuto a chiunque fosse in grado di darmene e ringrazio in anticipo
    P.S.: spero che i passaggi siano stati chiari.

  2. #2
    tecnico e crossposting bingo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Alex D.
    tecnico e crossposting bingo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.