Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Esempi di tabelle con stile

Ciao,

devo usare delle tables per rappresentare dei dati desunti dal DB (quindi mi servono ropri in formato tabelare, mentre il resto del portale è fatto rigorosamente usando divs).

Sapreste postarmi qualche link onde trarre spunto per intervenire con i CSS e rendere il layout più gradevole ed elegante?

Grazie

Grazie gengix.
    Tuttavia a me non serve sapere come fare le tabelle perché queste vengono create già da un componente legacy della mia piattaforma.

Quello che serve sono degli esempi su come sia possibile intervenire con i CSS per rendere l'aspetto di tali tabelle più professionale ed elegante.
    Quindi magari mi servirebbero delle tabelle o simili presenti in qualche sito di grafica o affini da cui prendere spunto per qualche idea.

Grazie di nuovo

Utente di HTML.it
    Forse non hai letto bene la pagina che ti ho mandato.
    In quella pagina ti spiega alcune proprietà css che si applicano alle tabelle per trasformarle attraverso i fogli si stile.

L'hai guardato almeno il link?
    --Non aiuto in privato--

Grazie gabip87 era esattamente ciò che mi serviva.

Grazie anche a te Gengix per i suggerimenti, ma come ti avevo detto mi servivano degli esempi di layout, dei mock up da cui trarre ispirazione e non come applicare i CSS alle tabelle.

Permessi di invio