Visualizza i risultati del sondaggio: meglio hd redy da 42" o full hd da 37"?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • HD Redy 42"

0 0%
  • Full HD 37"

1 100.00%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

meglio hd redy da 42" o full hd da 37"?

ciao a tutti. ho intenzione di comprarmi una tv lcd ma non saprei, come da titolo, se comprarla hd redy da 42" o full hd da 37"... ci collegherò una xbox 360 e probabilmente in fututo un pc. se avete anche qualche consiglio sul modello dite pure (vorrei spendere intorno agli 800€).

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Hai già trovato qualche modello, almeno che si avvicina al tuo budget?
    Fabio

avevo pensato per il full hd il SAMSUNG LE-37A558 anche se costa un pò di più... per l'hd ready l'LG 42LT75.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se sono a pari prezzo, tendenzialmente prenderei il 37'' fullHD. però bisogna vedere nello specifico le caratteristiche.
    anche perchè tra 37'' e 42'' non c'è una differenza abissale, come dimensioni
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Considera che i Full HD partono da 37" (lessi di un 32" Sharp ma il prezzo non era tra i più economici). La scelta dei due televisori dipende dalle tue esigenze e dalla distanza dalla quale guardi la tv.
    Fabio

la mia principale esigenza è sfruttare al massimo la grafica della xbox e giocarci decentemente(adesso ci gioco su un televisrore a tubo e alcuni giochi vanno fuori dallo schermo) e poi guardare film in dvd o dvix... la distanza è sui 3-4 metri. grazie per le risposte

EDIT, ho letto male

La distanza è nella media per tutti e due, forse un con il 42" andresti poco meglio, ma problemi non dovresti averne.
    Fabio

grazie delle risposte. ho deciso che mi compro il full hd. il modello che vi ho detto secondo voi è buono?(SAMSUNG LE-37A558)

Ok, di Samsung ne ho visti tanti e non si vedono male, questo dovrebbe andare bene, ma una conferma l'avrai solo vedendolo (magari in negozio)...
    Fabio

ok. grazie. appena posso lo vado a vedere

Permessi di invio