non so se è questa la sezione giusta. sto leggendo la guida PHPNUKE e sono arrivato alla lezione 4 dove dice:
io mi sono registrato stamattina su Altervista.dal pannelo di controllo Risorse&Upgrades ho attivato un database di classe1.e basta. alla fine della lezione dice di aprire la home del sito che dovrebbe visualizzare la pagina di phpnuke.quindi apro www.miosito.altervista.org ma mi viene visualizzata la pagina predefinita di Altervista.se invece accedo a http://localhost la pagina è questa:Dobbiamo fare ancora due passaggi per poter poi lavorare sul nostro sito, ovvero creare il database MySql e configurare PHP Nuke affinchè riconosca il database.
Il nostro provider ci ha fornito gli account (username e password) sia per il servizio FTP, sia per accedere alla gestione del database MySql (qualche volta sono identici tra loro). Inoltre ci ha dotato di un indirizzo per raggiungere il pannello di controllo di MySql. Una volta entrati, la procedura da seguire è identica a quella descritta nella lezione precedente.
Come faccio a ottenere la pagina di Php Nuke sul mio sito??spero di essere stato chiaro,grazieNotice: ob_end_clean(): failed to delete buffer. No buffer to delete. in c:\programmi\easyphp1-8\www\mainfile.php on line 43
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-8\www\mainfile.php on line 64
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.
We should be back shortly.