Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Giornalai italiani...ma sì parliamo dei ragni afgani...

    Oramai ciclicamente, Corriere.it e Repubblica.it, fanno a gara a chi spara la notizia più idota e inutile di tutta la faccia della terra, dimenticandosi che ad esempio (ma chissà quante altri fatti importanti ci sono), la Thailandia è sull'orlo della guerra civile

    Il Corriere infatti dedica un bellissimo ed interessantissimo articolo sui nientepopodimeno che


    Gb: ragno-cammello terrorizza famiglia di un reduce dell'Afghanistan.
    L'esemplare, lungo circa 15 centimetri. Il cane di casa è morto probabilmente per un suo morso
    link

    mentre qualche indirizzo web più in là, il Bankgok post, riporta da 1 settimana la notizia di una rivolta popolare (per me leggittima) in Bangkok.

    Link

    Scommettiamo che se non ci scappa qualche morto, la prossima news è sul camaleonte sudanese che si è ciucciato il pollice del reduce italiano in abissina, della veneranda età di 105 anni?

    Giornalai italiani di merd@!



    [edit]
    La protesta a Bangonk è nata dal PDA, che è una sorta di organizzazione politica, che si oppone all'attuale primo ministro, da tutti conosciuto come faccia in prestito all'ex primo ministro esiliato a Londra. Quest'ultimo è accusato di corruzione e di altri reati, e vari giudici thailandesi (comunisti) ne chiedono l'estradizione, per processarlo in patria. Chiaramente l'attuale primo ministro si oppone a questa decisione. Da qui la rivolta.

    Ah...dimenticavo. L'ex primo ministro thailandese, in esilio a Londra, è proprietario del Manchester City.

    Vi ricorda qualcuno?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    lo sai tu, lo so io, lo sappiamo tutti, che ce lo dici ogni giorno a fare ?
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    comunque il ragno-cammello mi ha fatto ridere parecchio
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da ilgiovo
    lo sai tu, lo so io, lo sappiamo tutti, che ce lo dici ogni giorno a fare ?
    Davvero lo sapevi già?

    Del ragno afgano, intendo

  5. #5
    Come se non bastasse, il mio STIMATISSIMO Severgnini distribuisce perle di saggezza sull'argomento.

    Caro Beppe, 25 anni fa si cantava «l'estate sta finendo». Finisce ogni anno, ma i quotidiani continuano a non accorgersene. Prendiamo il tuo giornale, ché non è mai bello parlare degli assenti. Gli inserti svaniscono dalla fine di luglio al 10 settembre, mentre l'economia, la medicina e tutto il resto continuano a dare notizia di sé. Il numero delle pagine passa da quasi sessanta a 48 e ci vogliono settimane prima che venga ripristinato lo spessore invernale. Le pagine culturali si riducono a foglietti di poco conto, forse perché quando fa caldo si suda anche a pensare. La cronaca politica saluta e va al mare, mentre scoppiano guerre e muoiono persone. Con pinne, fucile e occhiali, gli ultimi giornalisti inseguono politici che giurano di tenersi in contatto telefonico con il resto del mondo. Il quale, però, è già al lavoro. Insomma, mezza Italia crede ancora che agosto sia un salvacondotto per dimenticare i problemi, e i giornali perpetuano l'illusione. Non sarebbe ora di andare a scuola da tedeschi e inglesi? Le vacanze vanno bene, ma non sono terra di nessuno.
    Simone Secchi.


    Pubblico, ma mi sembra un commento profondamente ingiusto. D'estate i giornali sono pieni di notizie, fatti, racconti, discussioni; e di gente che lavora (anche il sottoscritto, quest'anno, da Pechino). Ma c'è chi non è mai contento, vedo. Chiedo: non è che siamo ormai tutti schiavi della Cultura del Lamento?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da whitefox
    Come se non bastasse, il mio STIMATISSIMO Severgnini distribuisce perle di saggezza sull'argomento.



    E' tutto l'anno così...non solo d'estate.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Giornalai italiani...ma sì parliamo dei ragni afgani...

    Originariamente inviato da mosquito70
    Vi ricorda qualcuno?
    esilio estradizione processo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    spesso ho idea che i giornalisti di corriere e repubblica vadano spesso su forteantimes.com
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Giornalai italiani...ma sì parliamo dei ragni afgani...

    Originariamente inviato da s0r42
    esilio estradizione processo

    A capelli sta messo un pò meglio. L'altezza invece è la stessa.
    Mi sembra che anche i colori della squadra del cuore (di cui è proprietario) sono più o meno gli stessi.
    Ah...è l'uomo più ricco del suo paese.

    Insomma, combacia quasi tutto.
    Eccetto la rivolta popolare.


    .....è un politico e imprenditore thailandese, già primo ministro della Thailandia e leader del partito populista Thai Rak Thai.

    Poiché era a capo della Shin Corporation che controlla (tra le altre) la più grande compagnia di telefonia mobile thailandese, è stato l'uomo più ricco in Thailandia prima di trasferire la proprietà della compagnia alla sua famiglia. Sua moglie Potjaman Shinawatra è sempre stata il suo supporto nella vita politica e negli affari. Egli è padre di tre figli: Panthongtae, Pinthongtha e Praethongtharn.
    Thaksin fu coinvolto in un conflitto di interessi tra il suo ruolo di Primo ministro e i suoi vari interessi finanziari. Nel 2001 fu molto vicino agli arresti e ad un bando di 5 anni dalla vita politica ma poi riuscì a venirne fuori, come dichiarato, corrompendo la corte giuridica e manipolando le indagini.
    ....
    ...
    Nel settembre 2006 il premier è stato deposto da un colpo di stato[2] mentre si recava in visita a New York. Dopo il golpe, Thaksin ha dichiarato il suo ritiro dalla politica[3]. Nell'agosto 2008 la corte suprema thailandese spicca un mandato d'arresto per Shinawatra e sua moglie, accusati di frode ed evasione fiscale. In risposta a ciò Shinawatra ha annunciato di chiedere asilo politico al governo britannico.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    spesso ho idea che i giornalisti di corriere e repubblica vadano spesso su forteantimes.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.