PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto urgente per audio su eeepc900 con OS del 701

eeerenzo
29-08-2008, 18:17
Ho scaricato da internet il dvd di ripristino dell'EeePc701 e l'ho messo sul mio 900, dove fino a ieri sera avevo l'Xp: ora ho quindi, invece, l'OS di Asus (basato su Xandros?). Funziona tutto: pppoe su wireless, la cam, il microfono.... ma non mi va l'audio; potete aiutarmi?

francofait
29-08-2008, 18:44
Al posto di una rapa ne installi un' altra. Con tante distro installabili su eeepc , che gusto ce sia a tenerci quella s˛la di xandros non me riesce capirlo.

eeerenzo
29-08-2008, 19:08
In parte hai ragione, ma ho giÓ provato UbuntuEee, EeeBuntu, EeePcLinuOS, FluxFlux.... tutte hanno problemi.... soprattutto, non solo per quanto mi riguarda da quel che ho visto leggendo qua e lÓ in vari forum, di connessione ad internet. In particolare per chi come me per 15 anni ha sempre e solo usato Windows e per la prima volta sperimenta un sistema Linux, questo Asus OS / Xandros Ŕ, soprattutto in EasyMode, di una semplicitÓ elementare.... E tutto funziona! Non solo l'adsl da casa, pppoe su wi-fi, ecc., ma addirittura la chiavetta Tim con la quale sto navigando in questo momento dall'ufficio.... invece leggo sui forum di tantissima gente disperata per queste cose che invece qui, ripeto, vanno e sono andate da subito. Anche la cam.
Comunque tu puoi aiutarmi? Quando avr˛ preso confidenza con Linux prometto che passer˛ ad un sistema operativo pi¨ serio...

Loading