Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

progetto in c#

ciao a tutti ho un prolema per un progetto in c#.....intanto premetto ke ho collegato il c# al database mysql.....è quasi finito ma mi manca poter fare delle verifiche per gli inserimenti finali. in pratica prima di poter assegnare un materiale richiesto ad un docente dovrei fare un controllo se tale materiale è presente...nel caso in cui non lo fosse è inutile che vado a completare tutto l'inserimento...quindi appena clicco sulla combobox dovrebbe dirmi direttamente se è presente o menoquell'ogetto e di conseguenza se necessario andare ad incrementare il num di richieste inevase relative....vabbè se qualcuno mi può dare una mano mi contatta e lo spiego meglio...
    Grazie per l'ascolto

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho corretto il titolo (non era molto indicativo) e spostato la discussione nell'area appropriata.

Suggerisco la lettura del Regolamento per conoscere queste ed altre norme da seguire.

Inoltre, le risposte alla discussione non dovrebbero essere fornite in privato, ma direttamente qui sul forum, affinché siano fruibili da tutti gli utenti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio