Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: delusioni alcoliche

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    delusioni alcoliche

    premessa:

    festa del pastis, a 30 km da qua, strada di montagna per arrivarci usualmente piena di buffi omini in blu che non amano farsi chiamare puffi.

    la festa è dalle (boh) alle 6 del mattino, ufficialmente ci sono navette che portano su e giù dalla festa... un paio di volte all'ora. fico no?


    con gli amici decidiamo di andare, all'una siamo li dall'ultima fermata della navetta (20km dalla festa)... aspettiamo, mezz'ora, un'ora, un'ora e mezza... faccio conoscenza con tre simpatiche ragazze reduci da un addio al nubilato e passiamo un po' il tempo.. niente, la navetta non si fa vedere.


    dopo 2 ore di attesa i miei amici vogliono tornare indietro, io ho la macchina da casa di uno di loro così li accompagno... facciamo la stessa strada delle navette ma niente, non se ne vedono. decido di tornare su da solo, più tardi... tanto ci sono degli altri amici alla festa (dormono la con la tenda)... nessuna navetta. faccio un pezzo di strada, poi quando sono di fronte ad un lunghissimo semaforo (tipo 15 minuti di rosso per volta, ci sono lavori in corso) decido di tornare indietro... è tardi ormai, e andare alla festa per rimanere nemmeno un'ora non potendo nemmeno bere tutto sommato non ne vale la pena...
    nel frattempo però ho incrociato un sacco di macchine zigzaganti, zero polizia, e infine una navetta... bello, dovevano essere 2 ogni ora e ne ho vista una in tre ore! bel modo di organizzare!!

    bah, che fregatura... e poi si lamentano che la gente beve e poi si infila in macchina... se fanno ste feste (esageratamente alcoliche per loro natura) organizzate così la gente che cazzo deve fare mica tutti possono fermarsi in tenda

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Bevici su.

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Bevici su.

  5. #5

    Re: delusioni alcoliche

    Originariamente inviato da lnessuno
    premessa:

    festa del pastis, a 30 km da qua, strada di montagna per arrivarci usualmente piena di buffi omini in blu che non amano farsi chiamare puffi.
    sembra buono sto pastis
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6

    Re: Re: delusioni alcoliche

    Originariamente inviato da catrin
    sembra buono sto pastis
    roba per marsigliesi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    mio fratello ci è andato ieri sera è tornato questa mattina alle 10 tutto scorticato nelle braccia e con due occhiaie viola (dice che è cascato in un cespuglio di rovi) è andato subito a dormire (si è alzato alle 18)
    ...e domani lui che fa gare di mountain bike vorrebbe fare la Rampignado 60 km

    evviva il Pastis
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Irene80
    mio fratello ci è andato ieri sera è tornato questa mattina alle 10 tutto scorticato nelle braccia e con due occhiaie viola (dice che è cascato in un cespuglio di rovi) è andato subito a dormire (si è alzato alle 18)
    ...e domani lui che fa gare di mountain bike vorrebbe fare la Rampignado 60 km

    evviva il Pastis
    ma tu sei di queste parti? VVoVe:


    il pastis è ottimo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.