Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    A Verona 46, 2% Dei Guidatori Positivi Ad Alcol E Droghe

    Fonte
    http://www.agi.it/cronaca/notizie/20...11048-art.html


    Apparte che detta così sembra che quasi il 50% dei veronesi siano tossico dipendenti.
    Comunque sia, volevo farvi una domanda.

    Se leggete l'articolo vi spiega le percentuali trovate negative all'alcol e positive al test della droga.
    Ora non so in che modalità vengano fatte queste verifiche, io sul lago di garda non ci andrò mai più, perchè oltre a far fuggire tutti i turisti stanno facendo fuggire pure tutti gli ITaliani, sono sinceramente un po' cavoli loro, Verona si merti Tosi e tutti quei quattro leghisti della menga che ci stanno attorno.

    Il mio dubbio è questo.
    Se io ho assunto droga per esempio, due settimane fa, questa lascia una traccia lunga giusto?
    Cioè se io fumo na canna questa lascia delle tracce.

    Quindi mettiamo che io, bubu, carnauser e colenzo ci troviamo, ci fumiamo na canna e andiamo a casa di tryniticchio a pestarlo a sangue, perchè quella sera ci prende male e vogliamo picchiare gli EMO e lui rappresenta la categoria, mica perchè ce l'abbiamo con lui.

    Due settimane dopo, io vado a fare una gita sul lago, non bevo, non faccio niente, anzi addirittura porto i fiori in camposanto, anche se non so chi di preciso sono andato a trovare.

    Mi fermano e risulto negativo al test dell'alcol, allora presi dalla smania del sequestro di patente, mi fanno il test per la droga, e mi trovano, ovviamente, positivo.
    E mi ritirano la macchina, la patente e quanto altro.

    Ma io non stavo guidando sotto nessun effetto di droghe o alcol.

    Quindi le mie domande.
    Ma il controllo lo fanno per capire se in quel dato momento io sono sotto effetto di stupidofacenti??
    O lo fanno per vedere se ho tracce di droga, come fosse un qualsiasi altro esame??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    dice che il controllo è stato fatto "su 80 conducenti che mostravano segni di ebbrezza". Dunque se ti sei solo fatto una canna la settimana prima, il problema non si pone. Queste persone erano ancora sotto l'effetto di alcool e/o droga al momento del controllo.

    Anche il titolista deve avere bevuto, dato che quella percentuale, il 46.2%, è calcolato proprio su quegli 80 che sembravano essere "storti", non sulla totalità degli automobilisti fermati.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: A Verona 46, 2% Dei Guidatori Positivi Ad Alcol E Droghe

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Fonte
    http://www.agi.it/cronaca/notizie/20...11048-art.html


    Apparte che detta così sembra che quasi il 50% dei veronesi siano tossico dipendenti.
    Comunque sia, volevo farvi una domanda.

    Se leggete l'articolo vi spiega le percentuali trovate negative all'alcol e positive al test della droga.
    Ora non so in che modalità vengano fatte queste verifiche, io sul lago di garda non ci andrò mai più, perchè oltre a far fuggire tutti i turisti stanno facendo fuggire pure tutti gli ITaliani, sono sinceramente un po' cavoli loro, Verona si merti Tosi e tutti quei quattro leghisti della menga che ci stanno attorno.

    Il mio dubbio è questo.
    Se io ho assunto droga per esempio, due settimane fa, questa lascia una traccia lunga giusto?
    Cioè se io fumo na canna questa lascia delle tracce.

    Quindi mettiamo che io, bubu, carnauser e colenzo ci troviamo, ci fumiamo na canna e andiamo a casa di tryniticchio a pestarlo a sangue, perchè quella sera ci prende male e vogliamo picchiare gli EMO e lui rappresenta la categoria, mica perchè ce l'abbiamo con lui.

    Due settimane dopo, io vado a fare una gita sul lago, non bevo, non faccio niente, anzi addirittura porto i fiori in camposanto, anche se non so chi di preciso sono andato a trovare.

    Mi fermano e risulto negativo al test dell'alcol, allora presi dalla smania del sequestro di patente, mi fanno il test per la droga, e mi trovano, ovviamente, positivo.
    E mi ritirano la macchina, la patente e quanto altro.

    Ma io non stavo guidando sotto nessun effetto di droghe o alcol.

    Quindi le mie domande.
    Ma il controllo lo fanno per capire se in quel dato momento io sono sotto effetto di stupidofacenti??
    O lo fanno per vedere se ho tracce di droga, come fosse un qualsiasi altro esame??
    non tutte le droghe lasciano tracce per lungo tempo.. a meno di non fare esami specifici ad esempio dei capelli..
    Cmq credo che i controlli che fanno siano per la droga assunta nell'immediato

  4. #4

  5. #5

    Re: Re: A Verona 46, 2% Dei Guidatori Positivi Ad Alcol E Droghe

    Originariamente inviato da scimmietta1
    non tutte le droghe lasciano tracce per lungo tempo.. a meno di non fare esami specifici ad esempio dei capelli..
    Cmq credo che i controlli che fanno siano per la droga assunta nell'immediato
    come fanno a capire la la droga che hai assunto nell'immediato, ci sono dei parametri?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E` l'articolista, che si e` drogato.

    664 persone fermate, 80 che mostravano segni di ebbrezza, su queste 80 il 46,2% e` risultato positivo al test.

    46,2% di 80 = 36,96 persone sono risultate positive al test su 664 = 5,5% sul totale.

  7. #7
    si, ma se scrivi che il 5,5% del totale si droga o beve, è una notizia che non fa alcun scalpore.

    Piuttosto ricordatevi che se venite fermati e condotti immediatamente al test etilometrico, o droga, e gli accertamenti rilevano 0.0, potete fargli storie, perchè sono tenuti ad avere ragionevoli ed inopinabili indizi per sottoporvi a tali controlli.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: A Verona 46, 2% Dei Guidatori Positivi Ad Alcol E Droghe

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    come fanno a capire la la droga che hai assunto nell'immediato, ci sono dei parametri?
    cataboliti (sostanze in cui viene convertito il principio attivo) ad esempio potrebbero essere un parametro.
    L'alcool ad esempio è degradato ad acetaldeide che poi è degradata in acetato

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    si, ma se scrivi che il 5,5% del totale si droga o beve, è una notizia che non fa alcun scalpore.

    Piuttosto ricordatevi che se venite fermati e condotti immediatamente al test etilometrico, o droga, e gli accertamenti rilevano 0.0, potete fargli storie, perchè sono tenuti ad avere ragionevoli ed inopinabili indizi per sottoporvi a tali controlli.
    si e cosa puoi fare?
    piantare una storia che ti porta dove?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Grazie delle info comunque
    vado a farmi uno spadone da 4 litri e poi vado a tentare di picchiare triniticchio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.