Ciao io sono nuovissimo del forum.. sono iscritto da cinque minuti... spero di postare nella sezione giusta...
Dunque essenzialmente quello che mi ha portato ad iscrivermi è il fatto che ho cercato ovunque in internet una spiegazione dettagliata per chi di programmazione non ne sa un fico, su come caricare un layout per myspace fatto in photoshop.... Sarebbe molto utile se qualcuno di voi mi indicasse un link dove trovare dei tutorial per costruire e caricare i layout per myspace... oppure ancora meglio... se qualcuno di voi esperto in queste cose decidesse di fare un grandissimo favore all' umanità (più che altro a me) e spiegasse per filo e per segno i vari passaggi... dall'immagine jpeg di partenza all'immisione dei codici in myspace....
Io lavoro in photoshop.... Ho trovato un sito che spiega più o meno bene fino al punto di creare i vari slice e salvarli per il web... ma per quanto riguarda la parte codici non spiega una mazza...
Ringrazio anticipatamente e di tutto tutto, ma davvero tutto cuore chi vorrà fare chiarezza su questo intricato mistero.... A presto!

Rispondi quotando