Salve a tutti, chiedo un vostro pare su quello che mi sta accadendo con Alice tutto incluso, circa 20 di giorni fà tramite internet ho sottoscritto l'offerta alice tutto incluso + linea di base ,perchè sono vunuto ad abitare in un nuovo appartamento da circa 2mesi,ok viene il tecnico e per tutto il giorno non riusciamo a trovare sti cacchi di fili dove arrivavano dentro casa va bene li troviamo ma mi lascia tutti sti fili appesi dentro casa con una sola presa attiva (premesso ne ho 5 di attacchi del telefono+internet) e mi dice di far venire l'elettricista per farmi attaccare le altre prese piglia e se ne va.Io e un mio amico elettricista mi aggiusta il tutto,vado a collegarmi sia con internet e sia con sirio non funziona niente,chiamo di nuovo il tecnico e dice che c'è un problema in centrale lo risolve ed internet va bene.Adesso vi parlo del 2 problemi
1.Non mi hanno dato il decoder Alice Home tv compresso nell'offerta,telefono 187 e mi dicono che non sono servito dal digitale terrestre,balle perchè ho visto sul sito che c'è LA7+ non mediaset,ritelefono 187 mi rispondono che non sono servito e che fra qualche tempo sarò servito e potro ricevere il decoder dopo.
2.Il voip di sirio non mi funziona chiamo ben 4 volte e mi assicurano che per il 2 settembre il problema in centrale sarà risolto,cosi funzionera anche il sirio.
Volevo sapere se il 2 sett non funziona ancora il voip + non ho ricevuto il decoder cosa debbo fare? Chiedere di consegnare Router + sirio opppure di pagare la metà di €48 .
Grazie delle vostro aiuto
![]()

Rispondi quotando