Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chi puo aiutarmi ?

Chi puo aiutarmi ?

Salve a tutti...

ho questo semplice form, che però divrebbe caricarmi l'anteprima dell'immagine che vado ad immettere nel form... il problema è che mi esce l'immagine vuota, carica il nome dell'immagine ma il percorso no :

Codice PHP:
      <?php

echo "<script>       
     function view_img(img_name){          
     document[img_name].src = upForm.imgfile.value;        
      document[img_name].width = 150;        }       
     </script>\n\n       

<form method=\"post\" name=\"upForm\" enctype=\"multipart/form-data\" action=\"
    $_SERVER[PHP_SELF]\">\n 

<input type=\"file\" name=\"imgfile\" onchange=\"javascript:view_img('img_vv');\"> [img][/img]
    \n 

?>

qualcuno sà perchè ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Complimenti, titolo irregolare posti code php (non tutti lo conoscono) nel forum javascript non spieghi il problema, e chiedi il perché? Boh... comunque se vuoi fare l'anteprima di una immagine non presente sul server ma in locale sul pc dell'utente lascia perdere non si può fare per motivi di sicurezza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Cavicchiandrea il problema è esposto sopra il codice che ho esposto....

ho posto i codici del form in php per non perdere tempo a toglierli, credo cmq che il form sia facilmente leggibile nonostante qualche barra in più...

L'attenzione era per il codice js, e non php.

Cmq grazie credi che stia perdendo tempo a trovare una soluzione per l'anteprima da locale a server ? avevo trovato delle soluzioni js popup ma non voglio usarle essendo fastidiose...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da _irox_
    ..... avevo trovato delle soluzioni js popup ma non voglio usarle essendo fastidiose...
    Ma sarà come dici ma da quel che so io non è cross browser su firefox non funziona, oppure è cambiato qualcosa nel frattempo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    chiuso, titolo

Permessi di invio