Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema AVG free 8.0 - non funziona più

Salve,
    ho un notebook dell xps 1530. Ieri ho aggiornato AVG free edition 8.0 all'ultima versione. finito l'aggiornamento mi ha chiesto di riavviare. ho riavviato e poi AVG ha smesso di funzionare.. è scomparsa l'icona e se vado a lanciarlo ci faccio doppio click ma non succede nulla. In piu se vado ad aprire documenti office non me li fa aprire perche dice che l'antivirus l'ha bloccato. il problema lo risolvo solo se disinstallo AVG....

edit1: ovviamente ho windows vista....

chi ha avuto lo stesso problema?

grazie.
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Prova questa procedura:

Scarica l'ultima versione di AVG antivirus

1) Esegui l'installazione dal file scaricato.
    2) Scegli l'opzione "Disinstalla" tra quelle proposte.
    3) Termina il processo di disinstallazione e riavvia il Pc.

Riavviato il pc, ovviamente disconnessa, prova se riesci ad accedere ai programmi office, se funzionano, rilancia avg8 e procedi ad una nuova installazione dell'ultima versione.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Fatto stanotte....

Scarica l'ultima versione di AVG antivirus

1) Esegui l'installazione dal file scaricato.
    2) Scegli l'opzione "Disinstalla" tra quelle proposte.
    3) Termina il processo di disinstallazione e riavvia il Pc.

Riavviato il pc, ovviamente disconnessa, prova se riesci ad accedere ai programmi office, se funzionano, rilancia avg8 e procedi ad una nuova installazione dell'ultima versione.

ho rilanciato avg 8 (preso dal sito) ho fatto l'aggiornamento (perche non era aggiornato) mi ha richiesto di riavviare e dopo non mi riusciva di nuovo l'icona.
    ma niete da fare. Ora ho ripreso l'installer dal sito e ho fatto ripara. L'icona è riuscita e i file office si aprono. Ma secondo me se rifaccio l'aggiornamento sono punto e a capo.

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Aspetta qualche giorno, fai solo l'aggiornamento dei files delle definizioni dei virus, può succedere che ci siano problemi sugli aggiornamenti.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

speriamo...se ho novità vi aggiorno. grazie comunque.

Permessi di invio