Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    78

    Consiglio su corso Ieao

    Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio a voi più esperti su un corso che ho intenzione di frequentare...

    Premetto che mi sono appena laureata in Progetto Grafico e Virtuale (triennale) al Politecnico di Torino...
    Ho conoscenze di web design e so creare un sito web utilizzando photoshp, fireworks e dreamweaver...non conosco tutta la parte di scrittura del codice Html e Css e ancora meno la parte di programmazione php, java, ajax ecc...
    Il mio obiettivo è di imparare molto bene Html, Css e in un futuro la parte di programmazione, oltre a questo mi interessano tutti gli aspetti riguardanti l'usabilità e l'accessibilità dei siti...

    Il corso in questione è questo:
    http://www.ieao.it/html/corsi_web_design.htm

    Tra tutti quelli che ho visto mi sembra il più valido, gli unici dubbi che ho riguardano il fatto che magari quelle cose potrei studiarmele da sola con risparmio di tempo (il corso è di 320 ore diluite in 8 mesi, 10 ore a settimana) e denaro (costa 2800 euro), ma, d'altra parte, quelle 320 ore sta a me farle diventare di più esercitandomi e lavorando a casa col vantaggio di avere dei professori con cui confrontarsi e risolvere eventuali dubbi... :master:

    Voi che dite?
    Conoscete altri corsi con un programma simile?

  2. #2
    Lascia perdere. Cambia completamente direzione finche sei in tempo. Fai chesso la fotomodella, o fotografo di fotomodelle.

    Fare i webcosi oggigiorno, non rende piu. Ti sfruttano fino all osso se sei dipendente, e se sei autonomo ci sono i 15 enni che fanno i siti alla meta del tuo prezzo.


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    0