Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gppjuse

Popup + Frame + Parametro

Salve,

ho un popup che si chiama WINBACKUP, dentro questo popup c'è un seframe id="mainFrameset" (composto da due frame left.php e main.php) e dentro questo setframe c'è un frame id="frame_navigation" e src="left.php", quindi:

WINBACKUP - popup
    mainFrameset - setframe
    frame_navigation - left.php

Il frame left.php viene richiamato tramite il parametro token, per esempio:

left.php?token=b8a86eafcfef4afb0dcf4d00af830d92

Domanda: come faccio a recuperare il valore del valore token, visto che si trova all'interno di un popup e di un setframe?

Grazie per l'aiuto
    Solo chi non osa...non sbaglia!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Consiglio, io metterei un link alla pagina che fa tale operazione, cosi non ci ho capito niente, oppure attendi qualcuno più intuitivo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di gppjuse
    Certo,

allora da una mia pagina start.htm apro un popup (WINBACKUP) che richiama la pagina:

http://mysql.aruba.it/phpMyAdminO/ph...ndex.php?lang=

la pagina di sopra è un setframe (id="mainFrameset"):

Codice PHP:
    <frameset cols="170,*" rows="*" id="mainFrameset">
      <
    frame frameborder="0" id="frame_navigation" src="left.php?lang=&amp;token=b8a86eafcfef4afb0dcf4d00af830d93" name="frame_navigation" />
      <
    frame frameborder="0" id="frame_content" src="main.php?lang=&amp;token=b8a86eafcfef4afb0dcf4d00af830d93" name="frame_content" />
    </
    frameset
    Dopo che ho aperto il popup dalla pagina start.htm, vado automaticamente alla pagina fine.htm.

Quindi la mia pagina fine.htm ed il contenuto del popup stanno su 2 server diversi e a me interessava, dalla pagina fine.htm, riuscire a recuperare il valore del parametro token: spero di essere stato più chiaro.
    Solo chi non osa...non sbaglia!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Persiste ma mia incomprensione, visto che il link postato da errore. Ma credo che quello che vuoi fare sia impossibile in javascript visto stanno su 2 server diversi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio