Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Salve, ho una domanda per la sicurezza degli utenti

    Salve a tutti, sto creando un sito come ebay, però la cosa che mi preoc e la sicurezza dei miei utenti, vorrei che gli acquisti fra utenti siano sicuri al 100%, il progetto sarà un opensource naturalmente non voglio nessun tipo di guadagno sul sito che è in progetto, per ho paura che qualcuno mette in vendita un'oggetto il cliente lo paga ma non lo riceve avete qualche idea??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    sarebbe utile se qualcuno mettesse in vendita una tastiera funzionante
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  3. #3
    Per ho... sei un clone?
    Stefano

  4. #4
    Si diciamo voglio offrire all'utenza quello che è a pagamento renderlo gratuito.. però il problema e la sicurezza degli acquisti dei clienti non so come risolverlo..

  5. #5
    se qualcuno ha qualche consiglio..

  6. #6
    gratuito -totalmente in mano agli utenti e sicuro?

    o assoldi dei sicari e ne segnali l'intervento o fai registrare solo quelli che vogliono bene a tutti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Uff... Non ce proprio modo offrire qualcosa di gratuito agli utenti senza che qualcuno combini qualche inlegalità..

  8. #8
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    Originariamente inviato da SoluzioniwebPro
    Uff... Non ce proprio modo offrire qualcosa di gratuito agli utenti senza che qualcuno combini qualche inlegalità..
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Salve, ho una domanda per la sicurezza degli utenti

    Originariamente inviato da SoluzioniwebPro
    , per ho paura che qualcuno mette in vendita un'oggetto il cliente lo paga ma non lo riceve avete qualche idea??
    Si, richiedere la foto dei figli sia del venditore che dell'acquirente, inoltre portare PERSONALMENTE il pacco in quanto le Poste e SDA son famosi nelle trasformazioni, spedisci un pc e arriva un ferro da stiro, meglio della pietra filosofale.

  10. #10

    Re: Salve, ho una domanda per la sicurezza degli utenti

    Originariamente inviato da SoluzioniwebPro
    vorrei che gli acquisti fra utenti siano sicuri al 100% [...]per ho paura che qualcuno mette in vendita un'oggetto il cliente lo paga ma non lo riceve avete qualche idea??
    Certo, ognuno di noi ha diverse idee che valgono miliardi... non le realizziamo solo perché siamo pigri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.