Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Problemi di streaming con Windows Media Player 11

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto. Ho Windows Media Player 11 e Windows XP come sistema operativo, ho installato il pacchetto dei codec Klite 4.1.7.0, la versione più recente insomma. Ebbene non ho ancora risolto il problema relativo alla ricezione in streaming mediante il lettore WMP. Dalla scheda Opzioni->Rete ho selezionato tutti i tipi di protocolli, ma niente, ad ogni tentativo mi appare il messaggio di errore :

    Impossibile trovare il file. Se si sta tentando di riprodurre, masterizzare o sincronizzare un elemento del Catalogo multimediale, è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato, rinominato o eliminato.

    Aiutatemi perchè ne ho veramente bisogno, grazie a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Re: Problemi di streaming con Windows Media Player 11

    Anch'io a volte ho problemi con lo streaming, leggi qui se può esserti utile.

    Originariamente inviato da Delirio78
    Impossibile trovare il file. Se si sta tentando di riprodurre, masterizzare o sincronizzare un elemento del Catalogo multimediale, è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato, rinominato o eliminato.
    Ma sei sicuro che l'indirizzo che digiti per riprodurre il file sia giusto? In genere quando hai quest'errore, vuol dire che il file non è presente.

    In tutti i casi, prova con VLC.
    Fabio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    In alcuni casi, per ovviare a piccole interruzione sugli stream, si puo' intervenire sulle dimensioni del buffer del lettore.
    Facendo in modo che abbia piu' informazioni, nel buffer, in modo da ovviare a piccole imperfezioni dello stream.
    In wmp11, strumenti > opzioni > prestazioni > buffer di rete

    Aumentando il buffer a 20/30 secondi.

    Tutto questo se il segnale in stream esiste.

    Se viene riferito questo messaggio:

    Impossibile trovare il file. Se si sta tentando di riprodurre, masterizzare o sincronizzare un elemento del Catalogo multimediale, è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato, rinominato o eliminato.
    Di solito il segnale non c'è.

    Ciao

  4. #4
    Vi ringrazio per gli interventi. Ahimè non ho ancora risolto però...

  5. #5
    Vi assicuro che il file in questione esiste.
    Controllate da voi, il link è questo : http://www.direttasport.tv/drsport.asx

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ti assicuro......che non c'è


  7. #7
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ti assicuro......che non c'è

    Certo che ti credo. Ancora una volta vorrei ringraziarvi tutti per esservi iteressati attivamente dei miei piccoli problemi col PC. Un saluto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Confermo... Il file non c'è


    Fabio
    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.