Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Help contenuto

  1. #1

    Help contenuto

    Ragazzi,
    volevo chiedervi un consiglio. Sono un grande appassionato di grafica e web, ma non sono ancora tanto bravo in certe cose, per questo vorrei chiedervi qualcosa...Dreamweaver è ancora un mondo nuovo per me.
    Bene, ho creato un sito graficamente accattivante, dove sotto i bottoni del menu di navigazione superiore si estende centralmente un quadrante dove al suo interno pubblicherò tutto il contenuto. Ho creato la pagina template su fireworks, l'ho divisa in porzioni e ho caricato come immagini da dreamweaver tutti i "pezzetti" della porzione all'interno di una tabella. Nella tabella da 4 righe per 3 colonne, nella cella centrale anzichè caricare la porzione come immagine, ho messo invece la rispettiva porzione d'immagine come sfondo. Questo perchè il contenuto che voglio inserire(testo,immagini,notizie,ecc.ecc.)sarà inserito tutto dentro quella cella. Come posso fare per cominciare ad inserire contenuto dentro quella cella nonostante ci sia attribuita l'immagine di sfondo? Per farlo sto provando ad usare un livello, ovvero un disegna div, dove ho la possibilità di incollare tutto il contenuto che voglio. Secondo voi è giusto o c'è un metodo migliore? Consigli please...

    Richard
    Richard

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Help contenuto

    Originariamente inviato da richard_flyer
    Secondo voi è giusto o c'è un metodo migliore? Consigli please...
    secondo me è meglio che ti prendi delle guide all'(x)html e ai css
    almeno, anche se poi vuoi continuare ad utilizzare DW puoi operare da vista codice con risultati molto migliori di quelli che avresti dal far fare tutto il lavoro al programma.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.