Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mascherare IP e instradamento

Salve.
    Vivo all'estero e mi sposto spesso, e vorrei vedere alcuni programmi che sono in chiaro in italia sulle reti nazionali, ma che non è possibile vedere su internet, visto che i siti riconoscono che sono "estero".
    Per esempio il telegiornale, la partita della nazionale Italiana di calcio, o il riassunto delle partite la domenica e la moviola.
    E' chiaro che potrei andare a qualche ristorante italiano con sky, oppure su sky direttamente, ma quando non sono a casa....
    La Rai trasmette su internet solo per il territorio italiano, per problemi di diritti e canoni credo, non considerando però che io pagherei il canone (e già lo pago in italia, pur non vivendoci), per vedere 2 programmi al mese.
    Tanto piu che collegandosi dall'italia non occorre il pagamento del canone per vedere la tv su internet (almeno dal punto di vista tecnico).

Qualcuno sa come bypassare questo problema?

In attesa che magari la legga Habanero che sicuramente in materia è molto piu' ferrato di me, ho ritrovato questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=936654 puoi cominciare a farti un'idea, e presumo di non violare le regole del forum viste le tue intenzioni pacifiche nel mascherare l'ip.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Siamo un po' borderline...

Devi cercarti un proxy italiano. Con tutti i rischi del caso: problemi di sicurezza, problemi legali, velocità di navigazione potenzialmente limitata.

Una alternativa è usare Tor imponendo come nodo di uscita un router italiano... sempre che ne trovi uno con banda decente che sia stato impostato per poter fare da exit node.
    Anche in questo caso esistono implicazioni di prestazione e di sicurezza. Ergo, mai far passare dati confidenziali su tale connessione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio