avete mai comprato qualcosa su internet con questa formula?
ci sono rischi? arriva a casa un prodotto effettivamente "difettoso"?
per esempio le offerte della creative sono molto allettanti ma non capisco dov'è la fregatura...
non c'è la garanzia?
avete mai comprato qualcosa su internet con questa formula?
ci sono rischi? arriva a casa un prodotto effettivamente "difettoso"?
per esempio le offerte della creative sono molto allettanti ma non capisco dov'è la fregatura...
non c'è la garanzia?
credo che dipenda dalla serietà dell'azienda.....
mi spiego, i refurbished sono prodotti di seconda mano con qualche malfunzionamento ( o con qualche danno a livello estetico ) ritirati dall'azienda e "rimessi a nuovo" ( quindi di nuovo funzionanti ), ora sarebbe curioso sapere se effettivamente l'azienda li ha "rimessi a nuovo" in condizioni usabili o dopo due giorni si rompono di nuovo..
di solito hanno la garanzia di almeno 1 anno
se l'azienda non fornisce la garanzia, non comprare .
un amico ha preso un mac ricondizionato, mi pare non abbia avuto problemi
sono prodotti arrivati al cliente o negozio con qualche difetto, a volte può essere anche solo un graffio, ma in generale le case li rifanno davvero nuovi
mio cuggino ha preso un Dell, dopo due giorni l'ha lasciato la ragazza e gli hanno rubato la macchina. io non mi fiderei
minchia io sapevo che ste cose capitavano a chi comprava i pc linux ma sei sicuro? è un peccato perchè mi poteva interessare comprare refurbisciatoOriginariamente inviato da ant_alt
mio cuggino ha preso un Dell, dopo due giorni l'ha lasciato la ragazza e gli hanno rubato la macchina. io non mi fiderei
Ma, te, oh, dove li prendi 'sti prodotti refurbished?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
concordo con te.Originariamente inviato da Sergiao
Ma, te, oh, dove li prendi 'sti prodotti refurbished?
cioè appel a parte... se io volessi un notebook ricondizionato dove lo trovo?
sul sito della casa produttrice o in un loro negozioOriginariamente inviato da lnessuno
concordo con te.
cioè appel a parte... se io volessi un notebook ricondizionato dove lo trovo?