Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    aMule e risultati ricerche

    Ciao,
    è da qualche settimana che non riesco a trovare un bel niente su aMule. Per ogni ricerca mi vengono proposti risultati falsi - i classici file con nome generato in base alla ricerca, tipo pippo_crack.zip o pippo_warez.rar, ecc.

    Capita anche a voi? C'è qualche problema sulla rete di aMule oppure sto usando io dei server del cavolo? Magari, mandami un link a un server.met così aggiorno anche la mia lista.

    Grazie.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  3. #3

    re

    disinstalla e reinstalla amule vedrai che scarica i server

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: re

    Originariamente inviato da gianni 45
    disinstalla e reinstalla amule vedrai che scarica i server
    Non è una soluzione fine ma potrebbe funzionare... se cancellassi anche la directory con le impostazioni di aMule nel mio profilo.

    Ho risolto in un altro modo, ho disinstallato aMule e sono passato a MLdonkey. Mi sembra una soluzione più saggia per l'uso che ne devo fare - è installato su un server e lo controllo da un paio di client via Web.

    Ho comunque usato la server.met che mi ha passato moskito: lo stesso URL era preimpostato nei file di configurazione di MLdonkey eppure non funzionava. Ho rimosso il www come nell'indirizzo postato da moskito e ora va benissimo. Misteri dell'informatica.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.