Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

reindirizzato

Ciao a tutti, il problema mi nasce quando entro in qualsiasi sito, e cioè: la pagina iniziale si apre ma immediatamente mi si apre una finestra con un altro sito.
    Esempio apro il sito dell'ansa e automaticamente si apre il sito alitalia, apro il sito e-bay e mi si apre aste online al ribasso e cosi via.
    Penso ci sia qualcosa perchè con spy-boot mi viene data questa informazione:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Spyware-Secure
    e non riesce sistemarlo o eliminarlo. Come S.O. Vista
    Grazie se qualcuno mi da una mano

Segui questa procedura:

scarica Hijackthis
    1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno
    2) lancia il programma
    3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file"
    4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it

reindirizzato

questo è quello che sono riuscito a fare, spero di aver fatto del mio meglio.
    Ancora grazie a chi mi da una mano.
    http://www.savefile.com/files/1762998

Segui questa procedura:

Scarica Navilog da qui

scarica Navilog

1) scaricalo sul sul desktop e installalo.
    2) eseguilo, scegli la lingua, dal menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
    3) ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione).

nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

Fai la scansione che ti ho detto e posta il report, se per caso subentrasse al mio posto la moderatrice Deifobe su questo caso segui le sue istruzioni tranquillamente.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    non mi lascia fare la scansione con navilog, mi esce una finestra che dice:
    GetPaths.exe ha smesso di funzionare
    Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.

Segui la procedura qui riportata:

Se usi Vista devi necessariamente disattivare il UAC, e inoltre il tool và eseguito mediante il tx destro del mouse e con l'opzione "esegui come amministratore

Utilizzatori di win Vista: disabilitare uac (user account control), segui questa procedura e quando avremo finito con navilog la rifarai inversa per ripristinarlo da start>esegui digita msconfig si apre la solita finestra vai nel tabellino TOOLS , vedrai la riga "disable uac" metti il segno di spunta, poi ti farà riavviare e al successivo lancio del sistema dovrebbe essere disabilitato.

Segui la procedura:

1) riavvia il computer in modalità provvisoria

2) esegui Navilog1 sempre da amministratore

3) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirà la pulizia dei files infetti trovati)

4) Riavvia il pc in modalità normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).

Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione).

nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi

5) Riposta il log della scansione.

Per accedetre in modalità provvisoria devi premere più volte il tasto F8 dopo la prima schermata del bios in avvio, lasciala scorrere altrimenti rischi di entrare nei setup di boot del pc.

Utente di HTML.it
    ok, devo fermarmi per problemi di nanna alla bimba.
    Domani ora pranzo faccio come scritto e poi ti faccio sapere.
    Speriamo bene comunque grazie

p.s. si continuano ad aprire sempre gli stessi siti...........mistero!!!!!!!

Finchè non fai la procedura in provvisoria te li ritroverai sempre, la prima era una scansione, dai la buona notte alla bimba anche da parte mia. A domani.

Permessi di invio