Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Eccellente] Uhm, allarmismo, potrei approfittarne

    Dunque, visto che i media stanno dando risalto al famoso esperimento del CERN, dicendo che potrebbe provocare la fine del mondo, sarebbe il caso di approfittare dell'allarmismo per eliminare i freni inibitori e provarci spudoratamente con alcune belle ragazze, che di solito - come insegnano i films con catastrofi imminenti - si concedono volentieri se c'è pericolo di estinzione.
    L'unica cosa che mi fa un po' desistere da tale proposito è che non vorrei essere accusato di aver fatto finire il mondo, perché nell'eventualità che riuscissi a pigiarmi qualcuna la percentuale che l'esperimento sia davvero capace di far finire il mondo aumenterebbe drasticamente.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: [Eccellente] Uhm, allarmismo, potrei approfittarne

    Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, visto che i media stanno dando risalto al famoso esperimento del CERN, dicendo che potrebbe provocare la fine del mondo, sarebbe il caso di approfittare dell'allarmismo per eliminare i freni inibitori e provarci spudoratamente con alcune belle ragazze, che di solito - come insegnano i films con catastrofi imminenti - si concedono volentieri se c'è pericolo di estinzione.
    L'unica cosa che mi fa un po' desistere da tale proposito è che non vorrei essere accusato di aver fatto finire il mondo, perché nell'eventualità che riuscissi a pigiarmi qualcuna la percentuale che l'esperimento sia davvero capace di far finire il mondo aumenterebbe drasticamente.
    ci sono più probabilità che l'eventuale buco nero risucchi la scuola di moda.
    Tu non pigerai mai
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Io al posto tua andrei al CERN a pregare, forse per te sarebbe l'unica possibilità di vedere un buco nero.

  4. #4
    Sei un pò sfigato però eh...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da sustia
    Io al posto tua andrei al CERN a pregare, forse per te sarebbe l'unica possibilità di vedere un buco nero.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: [Eccellente] Uhm, allarmismo, potrei approfittarne

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ci sono più probabilità che l'eventuale buco nero risucchi la scuola di moda.
    Tu non pigerai mai
    Cioè l'esperimento del cern riporta indietro il tempo e non tromberò nemmeno le poche volte che ho trombato anni fa? Questo non è buono
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da LaJe
    Sei un pò sfigato però eh...
    Old.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Originariamente inviato da RokStar
    Old.
    Fa lo stesso, volevo ribadirlo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    e' una buona idea per una maglietta

    "il mondo finira' nel 2012. non aspettare oltre, dammela"

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Druzya
    e' una buona idea per una maglietta

    "il mondo finira' nel 2012. non aspettare oltre, dammela"

    c'hai gia messo il copirait o posso farlo io?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.