Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: annoso dilemma

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    annoso dilemma

    oggi è il compleanno di una mia amica, per festeggiare ha organizzato la serata giro pizza+ giro birra. totale 20 €

    a parte che, da che mondo è mondo, se uno fa il compleanno, offre lui qualcosa, ma soprassediamo, io non ho 20 €, e anche se ce li avessi non mi va assolutamente di spenderli dato che non ho minimamente voglia di abbuffarmi, come non ho minimamente voglia di vedere gente in questo periodo.

    detto ciò, è sconveniente dare buca per una motivazione, se vogliamo, così gretta? è meglio se mi invento una palla?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2

    Re: annoso dilemma

    Originariamente inviato da King TB
    oggi è il compleanno di una mia amica, per festeggiare ha organizzato la serata giro pizza+ giro birra. totale 20 €

    a parte che, da che mondo è mondo, se uno fa il compleanno, offre lui qualcosa, ma soprassediamo, io non ho 20 €, e anche se ce li avessi non mi va assolutamente di spenderli dato che non ho minimamente voglia di abbuffarmi, come non ho minimamente voglia di vedere gente in questo periodo.

    detto ciò, è sconveniente dare buca per una motivazione, se vogliamo, così gretta? è meglio se mi invento una palla?
    prova a dirle che devi comprare dei tappi trendy per le orecchie....conoscendoti non si permetterà di dubitare...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    cos'è? hai bisogno di un suggerimento per inventare una palla credibile?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    dille una palla no?? che problema è?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non hai venti euro ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non hai venti euro ?
    Adesso non è che devi tirartela solo perchè tu ne hai ventuno.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non hai venti euro ?
    no, i soldi che avevo raccattato dai lavoretti vari li ho polverizzati tutti in olanda

    è da quando sono tornato che non esco più, e non ho minimamente voglia di chiederli ai miei per queste puttanate
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da King TB
    no, i soldi che avevo raccattato dai lavoretti vari li ho polverizzati tutti in olanda

    è da quando sono tornato che non esco più, e non ho minimamente voglia di chiederli ai miei per queste puttanate
    No si ti capisco pure ma non sono piú abituato al concetto di non avere i soldi.

    Sia chiaro, non che ne abbia a palate, ma mi spaventa un botto l'idea "non posseggo nemmeno 20 euro" cioè... boh... ti capita una cosa al volo, una cena ad una ragazza o che ne so, un biglietto dell'autobus interurbano... e hai zero.... terrificante.

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    No si boh ti capisco pure ma non sono piú abituato al concetto di non avere i soldi.
    E sei in Spagna.
    Pensa se fossi in Olanda.

  10. #10
    Originariamente inviato da King TB
    no, i soldi che avevo raccattato dai lavoretti vari li ho polverizzati tutti in olanda

    è da quando sono tornato che non esco più, e non ho minimamente voglia di chiederli ai miei per queste puttanate
    io pensavo fosse un eufemismo VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.