PDA

Visualizza la versione completa : annoso dilemma

King TB
01-09-2008, 10:25
oggi è il compleanno di una mia amica, per festeggiare ha organizzato la serata giro pizza+ giro birra. totale 20 €

a parte che, da che mondo è mondo, se uno fa il compleanno, offre lui qualcosa, ma soprassediamo, io non ho 20 €, e anche se ce li avessi non mi va assolutamente di spenderli dato che non ho minimamente voglia di abbuffarmi, come non ho minimamente voglia di vedere gente in questo periodo.

detto ciò, è sconveniente dare buca per una motivazione, se vogliamo, così gretta? è meglio se mi invento una palla?

spizzico
01-09-2008, 10:27
Originariamente inviato da King TB
oggi è il compleanno di una mia amica, per festeggiare ha organizzato la serata giro pizza+ giro birra. totale 20 €

a parte che, da che mondo è mondo, se uno fa il compleanno, offre lui qualcosa, ma soprassediamo, io non ho 20 €, e anche se ce li avessi non mi va assolutamente di spenderli dato che non ho minimamente voglia di abbuffarmi, come non ho minimamente voglia di vedere gente in questo periodo.

detto ciò, è sconveniente dare buca per una motivazione, se vogliamo, così gretta? è meglio se mi invento una palla?

prova a dirle che devi comprare dei tappi trendy per le orecchie....conoscendoti non si permetterà di dubitare... :D

lufo5
01-09-2008, 10:33
cos'è? hai bisogno di un suggerimento per inventare una palla credibile?

eddie felson
01-09-2008, 10:34
dille una palla no?? che problema è? :bhò:

DydBoy
01-09-2008, 10:34
Non hai venti euro ? :dottò:

dAb
01-09-2008, 10:37
Originariamente inviato da DydBoy
Non hai venti euro ? :dottò:

Adesso non è che devi tirartela solo perchè tu ne hai ventuno.

King TB
01-09-2008, 10:48
Non hai venti euro ? :dottò: no, i soldi che avevo raccattato dai lavoretti vari li ho polverizzati tutti in olanda

è da quando sono tornato che non esco più, e non ho minimamente voglia di chiederli ai miei per queste puttanate

DydBoy
01-09-2008, 10:49
no, i soldi che avevo raccattato dai lavoretti vari li ho polverizzati tutti in olanda

è da quando sono tornato che non esco più, e non ho minimamente voglia di chiederli ai miei per queste puttanate

No si ti capisco pure ma non sono piú abituato al concetto di non avere i soldi.

Sia chiaro, non che ne abbia a palate, ma mi spaventa un botto l'idea "non posseggo nemmeno 20 euro" cioè... boh... ti capita una cosa al volo, una cena ad una ragazza o che ne so, un biglietto dell'autobus interurbano... e hai zero.... terrificante.

RombodiSuono
01-09-2008, 10:50
No si boh ti capisco pure ma non sono piú abituato al concetto di non avere i soldi.

E sei in Spagna.
Pensa se fossi in Olanda.

eddie felson
01-09-2008, 10:50
no, i soldi che avevo raccattato dai lavoretti vari li ho polverizzati tutti in olanda

io pensavo fosse un eufemismo :oVVoVe:

Loading