Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [meccanico] costo cinghia distribuzione

    Domanda per tutti quelli che ci capiscono di meccanica...

    La mia Ford Fiesta del 2003 ha raggiunto la soglia dei 100.000 km e il meccanico mi ha detto che raggiunto questo chilometraggio è ora di rifare la cinghia di distribuzione...

    Qualcuno mi sa dire quanto può costare?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Io la porto stasera la mia a fare la cinghia...Però ho una Golf e mi han detto che sotto i 500€ posso dimenticarmi di spendere
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    cinghia + tendicinghia + cinghie servizi + manodopera... se spendi meno di 500€ vai di lusso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5
    Benzina o diesel?

    Per la mia (diesel) ho speso da poco 600 euri.

    Per i motori benzina mi pare costi un po' meno, perche' la cinghia dei diesel e' un po' piu' 'nascosta'

    ma se non la sostituisci rischi di fare danni per migliaia di euri

  6. #6
    per la mia polo del 2004 ho speso sui 7-800 euro per il tagliando del 90.000km però mi ha cambiato due cinghie, pompa acqua ed ha fatto un rabbocco al liquido tergivetro.

  7. #7
    diesel

    che tristezza... ecco come spendere un mese di stipendio per l'auto...

    tagliando + assicurazione = 1500 €
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Il mio meccanico, per una Polo 1.4 benzina che necessita per il cambio delle cinte anche la sostituzione della pompa dell'acqua, mi ha chiesto 350€.
    Considerando che nella norma le Wolkswagen hanno prezzi più alti per i pezzi di ricambio rispetto alle altre marche, penso che potrai spendere anche qualcosa meno.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    per la mia polo del 2004 ho speso sui 7-800 euro per il tagliando del 90.000km però mi ha cambiato due cinghie, pompa acqua ed ha fatto un rabbocco al liquido tergivetro.
    Ma l'hai fatto fare direttamente alla Wolkswagen??
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  10. #10
    Originariamente inviato da Brazonet
    Ma l'hai fatto fare direttamente alla Wolkswagen??
    A parte che è Volkswagen, si li faccio da loro.

    La mia è il 1.4 16v benzina, del 2004, il tagliando del 90.000 è il più grosso (e costoso da fare).
    Il 50% è di manodopera mentre l'altro di materiali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.