Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto Frontpage 2003

aiuto Frontpage 2003

Ciao a tutti!!!

Mi servono un paio di dritte per migliorare il sito della squadra di calcetto dove gioco che ho costruito con Frontpage 2003:

1 come posso inserire dei menù a tendina
    2 come posso inserire uno slideshow

spero possiate aiutarmi

grazie a tutti

Utente bannato
    Non è sufficiente avere a portata di mano un software per riuscire a fare tutto, se fosse così quelli di noi che hanno studiato un pò l'avrebbero fatto inutilmente.

In ogni caso solo con FP non credo tu possa farlo, dovi inserire il codice a manina.

Non hai poi specificato come vuoi il menu ed lo slideshow, visto che ci sono tanti modi per farli, come facciamo a darti un seggerimento?

scusa Gufo lo so perfettamente che il mio prodotto non sarà al livello di siti costruiti da ragazzi come te che si sono dati da fare per imparere un bel pò di cosette comunque girando un pò in internet ho letto di uno strumento frontpage "striscione pubblicitario" o una cosa simile dove si potevano caricare un pò di foto e farle apparire una alla volta sulla pagina con una dissolvenza

comunque per lo slideshow volevo inserirlo in homepage con avvio automatico all'apertura della pagina con degli effetti di transizione tra una foto e l'altra

per i menù a tendina vorrei che al passaggio del mouse o clic su un pulsante esca dall'alto verso il basso una tendina che le varie opzioni

esempio pulsante "squadra"
    rosa 2008/2009
    rosa 2007/2008

grazie ancora per l'aiuto

Permessi di invio