Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: I matti per la strada

  1. #1

    I matti per la strada

    Sabato un tizio mi attraversa la strada fuori dalle strisce su Via della Pineta Sacchetti (strada abbastanza trafficata di Roma) ed io, che con la macchina andavo intorno ai 50-60, effettuo una frenata sostenuta ma non troppo per non prenderlo.
    Questo mi guarda e mi dice con arroganza "Vai piano, che ti corri!".
    A me, che già quella mattina ero un po' nervoso per cavoli miei, considerando che il tizio pretendeva di avere ragione attraversando fuori dalle strisce, gli rispondo: "Ma che vuoi, attraversa sulle strisce".
    A questo punto il tizio si altera, comincia a strillare e si incammina tutto minaccioso verso il mio sportello.
    Vista la situazione poco civile decido di andarmene ma quello, visto lo spunto di ripartenza, si butta sul cofano, fa finta di cadere pensando che io mi fermi. Io non mi fermo, lui si rialza mi rincorre per un tratto e mi tira un calcione sullo sportello.
    Per fortuna non è riuscito a farmi alcun danno ma devo dire che l'episodio mi ha fatto riflettere sull'inciviltà delle persone e sui pericoli che si corrono in queste situazioni, anche perché non fossi ripartito chissà in che guaio sarei finito.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    l'ultima volta che un tizio ci ha provato sono sceso con il crick, lo tengo sotto al sedile
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Bhof...

    Ne ho viste di peggio: uno in rotonda supera l'auto davanti e gli taglia la strada in uscita. Questo (ovviamente) tromba, il primo ferma la macchina e scende e.... :berto:

    PEr fortuna le mogli si sono messe in mezzo altrimenti finiva male VVoVe:

  4. #4

    Re: I matti per la strada

    Originariamente inviato da Brazonet
    Sabato un tizio mi attraversa la strada fuori dalle strisce su Via della Pineta Sacchetti (strada abbastanza trafficata di Roma) ed io, che con la macchina andavo intorno ai 50-60, effettuo una frenata sostenuta ma non troppo per non prenderlo.
    Questo mi guarda e mi dice con arroganza "Vai piano, che ti corri!".
    A me, che già quella mattina ero un po' nervoso per cavoli miei, considerando che il tizio pretendeva di avere ragione attraversando fuori dalle strisce, gli rispondo: "Ma che vuoi, attraversa sulle strisce".
    A questo punto il tizio si altera, comincia a strillare e si incammina tutto minaccioso verso il mio sportello.
    Vista la situazione poco civile decido di andarmene ma quello, visto lo spunto di ripartenza, si butta sul cofano, fa finta di cadere pensando che io mi fermi. Io non mi fermo, lui si rialza mi rincorre per un tratto e mi tira un calcione sullo sportello.
    Per fortuna non è riuscito a farmi alcun danno ma devo dire che l'episodio mi ha fatto riflettere sull'inciviltà delle persone e sui pericoli che si corrono in queste situazioni, anche perché non fossi ripartito chissà in che guaio sarei finito.
    i matti pe la strada.

    a piedi e al volante.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da king size slim
    l'ultima volta che un tizio ci ha provato sono sceso con il crick, lo tengo sotto al sedile
    Ottima strategia

  6. #6
    Originariamente inviato da king size slim
    l'ultima volta che un tizio ci ha provato sono sceso con il crick, lo tengo sotto al sedile
    Per carità, io dietro il sedile c'ho sempre la catena con il lucchettone...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    non vale la pena rovinarsi la giornata, per uno stronzo che spadroneggia
    Cacca!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Brazonet
    Per carità, io dietro il sedile c'ho sempre la catena con il lucchettone...
    io c'ho un canne mozze...ma non lo uso quasi mai perchè sono serio e riflessivo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da ilgiovo
    non vale la pena rovinarsi la giornata, per uno stronzo che spadroneggia
    a volte può capitare di rovinarsi anche il resto delle giornate della vita.

    Meglio lasciar perdere e sperare che la provvidenza scelga bene dove far cadere il prossimo fulmine

  10. #10
    Originariamente inviato da mosquito70
    a volte può capitare di rovinarsi anche il resto delle giornate della vita.

    Meglio lasciar perdere e sperare che la provvidenza scelga bene dove far cadere il prossimo fulmine
    Ahimè è vero, ma quanto mi ci avrebbe roduto se avesse solo fatto una riga sullo sportello.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.