Ragazzi, ma per posizionare il mio sito su google PAGANDO, come devo fare? Non voglio fare adwords, ma pagare per uscire ai primi posti e in prima pagina.
Ragazzi, ma per posizionare il mio sito su google PAGANDO, come devo fare? Non voglio fare adwords, ma pagare per uscire ai primi posti e in prima pagina.
Rivolgiti ad un'agenzia specializzata o a un professionista.
Azz, questo è il consiglio? Io chiedevo semplicemente un link su google che mi permetteva di fare questo... Grazie mille
Quella di posizionare siti è una professione. Su internet (nonchè su questo sito) troverai varie guide che svelano le basi di questo mestiere, però prima di essere in rado di padroneggiare la materia in modo da valutare se sei in grado di posizionare una certa chiave e con che sforzo ti ci potrebbe volere molto tempo.
Forse nn mi sono spiegato. Mi scuso per questo. Io voglio registrarmi ad un motore di ricerca google, pagare e posizionare il mio sito. Google offre solo adwords oppure c'è un altra cosa che permette di fare ciò che chiedo?
Con Adwords pubblichi annunci su Google e sui siti del suo network. Se vuoi comparire su altri motori tipo Yahoo o Live devi iscriverti ai loro programmi di pay per click.
Non si tratta di posizionamento dato che non comparirai nei risultati organici ma negli spazi riservati agli annunci a pagamento.
Per inciso, è l'unico modo.
quindi se voglio pagare google per comparire nella prima pagina, non lo posso fare? devo per forza iscrivermi ad adwords?
I motori non danno la possibilità di modificare a pagamento i risultati delle loro ricerche. Puoi pubblicare annunci pay per click, cosa che su Google si fa col programma AdWords.Originariamente inviato da ylio82
quindi se voglio pagare google per comparire nella prima pagina, non lo posso fare?
![]()
In pratica però iscrivendoti ad adword comparirai nelle prime pagine per le parole che tu vorrai, solo che invece di comparire nella normale lista di risultati coparirai fra gli annunci sponsorizzati che sono a sinistra dei risultati o sopra, poi adword ha molte opzioni, ma è semplice da usare ci sono ottime istruzioni. ciao