Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Cerco computer da distruggere

    Ciao a tutti,
    dopo aver condotto molte battaglie contro virus di tutti i tipi che hanno infettato il mio computer e averle vinte tutte, visto che lo sto usando in questo momento, mi sono appassionato di virus.
    Vorrei "coltivarli" in un computer per comprendere il linguaggio in cui sono scritti e come si comportano - non sono un hacker, ci tengo a dirlo! - sarebbe un po' come avere degli animaletti domestici, da allevare . Il mio obiettivo è contribuire alla costruzione di antivirus open source che possano essere gratuitamente scaricati in internet.

    Ecco la mia richiesta: mi occorre un computer vecchio da usare per questa attività. Non posso spendere più di 40 euro. Se qualcuno me lo potesse fornire, passo a ritirarlo direttamente o me lo potrebbe inviare per posta. Mi occorre solo il processore, con almeno 40 Gb di hard disk e la porta per il modem esterno o il modem interno.

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Ma com'e' possibile che io uso i PC da 20 anni e avrò preso si e no 5 virus per cui preoccuparsi ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Cerco computer da distruggere

    Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
    Ciao a tutti,
    dopo aver condotto molte battaglie contro virus di tutti i tipi che hanno infettato il mio computer e averle vinte tutte, visto che lo sto usando in questo momento, mi sono appassionato di virus.
    Vorrei "coltivarli" in un computer per comprendere il linguaggio in cui sono scritti e come si comportano - non sono un hacker, ci tengo a dirlo! - sarebbe un po' come avere degli animaletti domestici, da allevare . Il mio obiettivo è contribuire alla costruzione di antivirus open source che possano essere gratuitamente scaricati in internet.

    Ecco la mia richiesta: mi occorre un computer vecchio da usare per questa attività. Non posso spendere più di 40 euro. Se qualcuno me lo potesse fornire, passo a ritirarlo direttamente o me lo potrebbe inviare per posta. Mi occorre solo il processore, con almeno 40 Gb di hard disk e la porta per il modem esterno o il modem interno.
    non è un mercatino

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    40Gb di hd?

    per testare dei virus và bene anche un microone, cribbio!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    x 40 euris ti vendo il mio...è un po datato ma è un muletto che va che è un picere
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    uh, quindi OT e' diventato un mercatino?

    Ottimo

    Vendo:

    Collezione completa fumetti dash kappei (gigi la trottola).
    2 mazzi di carte Magic primissima serie (avranno 10-12 anni).


    Scambio con notte di fuoco con una forumista gnocca a piacere.

  7. #7
    basta creare una macchina virtuale anche con i software gratuito e fai tutte le prove che vuoi senza dover necessariamente usare un computer fisico apposta.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    uh, quindi OT e' diventato un mercatino?

    Ottimo

    Vendo:

    Collezione completa fumetti dash kappei (gigi la trottola).
    2 mazzi di carte Magic primissima serie (avranno 10-12 anni).


    Scambio con notte di fuoco con una forumista gnocca a piacere.
    eccomiiiiiiiii

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    vendo vombato di 31kg, sanissimo e arzillo. nella confezione includo limaunghie e cottonfiock. per il prezzo, trattative in privato
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da scimmietta1
    eccomiiiiiiiii
    Intendi per
    2 mazzi di carte Magic primissima serie (avranno 10-12 anni).


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.