Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Conoscere ulteriori informazioni soltando con il dominio

    Mi chiedevo tengo un dominio di un mio amico solo che non tengo le password e volevo sapere se per caso sul quel dominio c'è la possibilità di usare il php e inoltre un database....

  2. #2

  3. #3
    L'avevo pensato solo che non ho tempo e questo servizio da loro offerto è molto a rilento visto è considerato che il mio amico paga da 3 anni il dominio e gli fu promesso il sito da questi ma non gli fecero + niente...

  4. #4
    Puoi provare ad utilizzare un software per la visualizzazione degli header (es. LiveHTTPHeaders per Firefox) oppure un tool come questo:

    http://web-sniffer.net/?url=

    Inserendo l'URL del dominio ottieni gli header restituiti dal web server. Se provi con uno degli indirizzi in firma ti accorgi che viene indicato sial il server che la versione di PHP installata:

    Server: Apache/2.2.3 (CentOS)
    X-Powered-By: PHP/5.1.6

  5. #5
    fantastico il sito messo fra i preferiti cmq brutta notizia usa Asp... Uffa!


    edit
    ********************
    Server: Microsoft-IIS/6.0
    X-Powered-By: ASP.NET
    ********************
    /edit

    va beh ti ringrazio molto del tuo tempo dedicatomi

  6. #6
    mi domandavo sempre scusate l'ignoranza ma è possibile su questo server:

    ********************
    Server: Microsoft-IIS/6.0
    X-Powered-By: ASP.NET
    ********************

    utilizzare php e/o istallare un database mysql? O meglio installare tipo moduli che potrebbero far funzionare pagine php con interazione a un database mysql?


  7. #7
    Si, è possibile, ma dipende dal fornitore del servizio (se in hosting) o dall'amministratore del server (es. server dedicato/colocation).

  8. #8
    Originariamente inviato da filippo.toso
    Si, è possibile, ma dipende dal fornitore del servizio (se in hosting) o dall'amministratore del server (es. server dedicato/colocation).
    scusa un'attimo puoi spiegarti meglio?

    io ciò che posso dire che il sito sta su un server dell'agenzia che ha registrato anni fa il dominio...

    credo quindi sono loro gli amministratori!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.