Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di moonba

inserire una demo in un sito

ciao a tutti,probabilmente sono nella sezione sbagliata,in ogni caso ho un quesito abbastanza urgente da porre.
    devo inserire in un sito una pagina che conterrà le demo dei sw prodotti dall'azienda in questione.
    la pagina quindi conterrà dei link che devono condurre alla rispettiva demo,che tramite VNC,permette di provare i sw.
    Vorrei sapere quali sono i migliori sw che consentono di visualizzare questa demo.
    Spero sia chiaro il quesito.
    ringrazio anticipatamente.

Re: inserire una demo in un sito

Originariamente inviato da moonba
    Spero sia chiaro il quesito.
    No...

Se hai VNC usalo... funziona bene per collegarsi da un pc ad un altro...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

scusa,riformulo la domanda

ho urgenza di sapere e avere delle informazioni,riguardo sw (come terminal service di windows server),che permettono via web di rendere disponibili delle applicazioni ad utenti.
    in particolare mi serve per permettere all'utente di provare come demo,dei sw prodotti installati su un pc che avrà "fissa dimora" in azienda .
    vorrei sapere quali sono i migliori a livello di prestazioni e se è possibile le principali differenze.

In tal caso goooogle potrà aiutarti... io no...
    Uso solo VNC (versione per Mac... ma cmq c'è per tutti i sistemi operativi) e mi trovo bene.

Ovviamente non puoi usarlo da browser ma devi avere un client sul pc da dove vuoi collegarti al tuo "fisso in azienda" (che avrà il VNC server).

Qui dove lavoro invece stiamo usando roba (a pagamento) che lavora da browser. Funziona benino ma è mirata più allassistenza e se il pc che richiede assistenza da' la conferma (un utente che clicca su un Si) allora puoi controllare il suo pc (quello tuo fisso, in questo caso) dal tuo browser (quello dal pc dal quale vuoi far vedere la demo)

Se poi esiste qualche altra applicazione la server non lo so... (ma ci sarà sicuramente)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

quindi tu mi consigli VNC?

...."Ovviamente non puoi usarlo da browser ma devi avere un client sul pc"...

significa che io ad esempio devo installare sul mio pc il sw VNC,autenticarmi e vedere il desktop del pc che ha installato il server VNC?

quindi se sono in brasile e voglio connettermi al sopradetto PC non posso se non ho questo famelico sw VNC installato?

Re: quindi tu mi consigli VNC?

quindi se sono in brasile e voglio connettermi al sopradetto PC non posso se non ho questo famelico sw VNC installato?
    Anche se sei nell'ufficio accanto

fotine

ok

scusa se ne approfitto...

e quella roba (a pagamento) di cui mi parlavi?
    io ho presente log me in,è un esempio valido per il discorso via browser?
    è possibile che il sw scelto permetta di collegarmi al pc ,non mostrandomi l'intero desktop con tutti gli applicativi ma unicamente l'eseguibile(in versione demo) da provare?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @moonba:

il server del sito è tuo, lo gestisci tu?
    oppure puoi fare un redirect DNS a far accedere al server installato sulla tua macchina

forse puoi installarlo li e farvi accedere tramite login...

non che la cosa sia semplice ma si può fare

Re: scusa se ne approfitto...

e quella roba (a pagamento) di cui mi parlavi?
    Quello che ho provato si chiama "inquiero"

fotine

Permessi di invio