Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    121

    codice di un file.doc per scriverne un documento in c++ e renderlo compatibile-word

    Ciao, so che dal titolo nn é molto semplice capire cosa ho chiesto,
    devo scrivere un file.doc in c++ e fin qui va bene, il problema é che nn so come renderlo compatibile con word, esempio se voglio risalvarlo con lo stesso programma ecc... mi servirebbe capire com'é formato un file.doc a livello di codice per essere riconosciuto da word, cosi da poterlo scrivere facilmente... se nn sono stato chiaro scusate... sapete dove posso trovare documentazione o rispondermi direttament con il coidce (impossibile aprire con bloc note o altro che nn sia word...)? Grazie mille... ciaooo...

  2. #2
    Scrivere un file .DOC compatibile con le specifiche del formato non è una cosa da poco, richiede la perfetta conoscenza dello standard. E' preferibile usare la COM Automation o librerie specifiche (basate comunque sulle prime versioni del formato).
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    121
    ho cercato qualcosa in google ma nn ho trovato molto, magari hai qualche link sullo specifico doc? possibilmente in ita, ma se é english mi sforzero un po... grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.