Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    La legge è uguale per tutti in OT

    Mio Caro Moderatore cionni,
    mi auguro che il tuo comportamento sia lo stesso nei confronti di tutti. Ma non mi sembra affatto. Sin dal mio primo post ho letto critiche aspre quanto immotivate nei miei confronti. C'è gente che fa addirittura attenzione agli accenti e non legge altre cose, citazioni e punti di vista vari.
    Sono stata provocata da più persone (solo maschi, a dire il vero) e insultata senza motivo. Contestati i miei thread, contestato il mio punto di vista, spesso oggetto di sciocche critiche. E ciò nonostante i miei thread sono sempre stati i più letti e quelli per i quali ho riscontrato una notevole partecipazione. Di certo non sarà stato l'argomento proposto, quanto il soggetto che l'ha proposto. Manco a dirlo, una donna. Apriti cielo.
    Questo forum è un pò lo specchio della società odierna, ancora profondamente maschilista.
    Ma non sto qua a motivare, perchè chi ha letto i miei thread se ne sarà accorto.

    Per il resto, che dire, leggo roba volgare e da scaricatore di porto tutti i giorni qui, anche tu cionni, non ci vai leggero per niente. Sei molto volgare. Ma è una cosa diffusissima, ti confondi comunque nella mischia.
    La diplomazia non è di certo una mia virtù, nè mi ritengo una fanciulla soave e delicata (la mia è però spesso solo una reazione) ma a quanto vedo qui dentro di virtuosi non ce ne sono molti.
    La chiusura di un thread che si trascinava inutilmente non è stato naturalmente motivo di offesa per me, mi offende solo che venga additata soltanto questa fantomatica "selvaggia" (che si è solo difesa) e che non si presti attenzione alle volgarità e alle offese che vengono ripetutamente scritte dalla stragrande maggioranza degli utenti di questo specifico forum.
    Devo dire altro? La verità è agli occhi di tutti.
    Meditate gente, meditate.
    Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!

  2. #2
    Esistono i pvt per risolvere la questione in privato.

  3. #3
    ok meditiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.