Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: winservice dialer

Help winservice dialer

ciao :-) un amico si è preso winservice, la sua connessione analogica salta ogni 3 minuti e compare questa altra connessione (winservice) che lo connette a qualche strano numero a pagamento;vorrei aiutarlo così ho iniziato leggendo altre risposte sull'argomento ma non ho ancora ben chiara la procedura :-(.Per ora ho scaricato avenger,systemscan e CCleaner,come devo procedere?Grazie :-)
    Roby:-)

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    scarica questo file: [cut - deifobe] e faglielo eseguire
    ti mando la password per scaricarlo con un pm

poi esegui una scansione con Kaspersky_virusscanner e posta i risultati. Non dimenticare di fargliela eseguire!

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

password inviata. Guarda nei messaggi privati
    Ciao
    Dei
    ...

Ho ricevuto il tutto, grazie mille per la velocità della risposta e la chiarezza.Oggi pome vado e faccio tutto.Poi mando il risultato di kaspersky.ciao :-)

ok. Ascolta, visto che ha già scaricato systemscan, fagli fare anche questo (così mi posti tutto e ti do anche la risposta per stasera, se ci riusciamo).
    Deve eseguire systemscan, cliccare su "unselect all" e mettere la spunta solo a:
    recent files
    registry run keys

e postare il rapporto che trova sul desktop (deve caricarlo su Savefile e postare il link ottenuto)

...

Bene, farò anche questo.Spero di poter fare il tutto entro stasera o al max domattina.Sei molto gentile,grazie per l'aiuto.ciao:-).

Di niente. Non ci vorrà molto per risolvere, vedrai
    hai un altro pm
    ...

ciao, dopo il riavvio la connessione tiene ma ( sig! ) per scaricare il database di kaspersky con la connessione analogica sto aspettando da un'ora e sono solo al 33% :-(. appena ho tutto ti faccio sapere.

per ora ti posto il link del systemscan report http://www.savefile.com/files/1764516

ciao:-) non siamo riusciti a fare lo scan con kaspersky in quanto l'aggiornamento del database richiede davvero un tot di tempo e io sono dovuto scappare per questioni di lavoro,il mio amico non e in grado di farlo.Cmq il pc per ora va bene e spero continui cosi. ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto e la gentilezza.ciao :-)

Permessi di invio