Ok, ho fatto la parte audio in questo modo.
Il caricamento del file, con buffering di 10 secondi e preload:
codice:
stop();
var canzone:Sound = new Sound();
_soundbuftime = 10;
caricami = function (quale) {
var caricati = quale.getBytesLoaded();
var totali = quale.getBytesTotal();
var percentuale = Math.floor((caricati * 100)/totali);
};
canzone.onLoad = function () {
clearInterval(check);
//canzone.start();
};
canzone.loadSound("nomecanzone.mp3", true);
var check = setInterval(caricami , 1000, canzone);
Infine la barra preload (che ho istanziato "barra") e la barra di avanzamento (che ho istanziato "barraplay"):
codice:
/* CARICAMENTO AUDIO E PROGRESS BAR */
this.onEnterFrame = function() {
loaded = Math.round(canzone.getBytesLoaded()/canzone.getBytesTotal()*100);
percent = loaded+"%";
barra._xscale = loaded;
barraplay._xscale = canzone.position/(canzone.duration/loaded);
Ciao!