PDA

Visualizza la versione completa : Comaschi A Me... Qualcuno ne sa qulcosa?

nifriz
02-09-2008, 10:29
Ciao Compaesani,
qualcuno sa per caso quando toglieranno le maledette barriere sul lungo lago?

E sapete di eventuali eventi/manifestazioni/serate che si possono iniziare a fare con il ritorno del freddo?

Esempio, al Birrificio ci sono le offerte 2x1 sulla birra il martedì, come al Milonga, giusto?

ALTROOOO? :mame:

nifriz
02-09-2008, 11:17
No vi prego, non accorrete in troppi :madai!?:

Anche consigli di Varesotti, Svizzeri e Brianzoli riguardo le loro zone son ben accetti :zizi:

sydda
02-09-2008, 11:37
www.comonight.com :D

qui in sfizzera il bello è appena passato :D fra poco però ci sarà la vendemmia :sbav:

nifriz
02-09-2008, 11:58
Originariamente inviato da sydda
www.comonight.com :D

qui in sfizzera il bello è appena passato :D fra poco però ci sarà la vendemmia :sbav:

Si si lo so, l'estate tra Lugano e Locarno è sempre molto piacevole... in compenso Mendrisio e Chiasso sembrano degli spizi :mame:
Vendemmia? Senza offesa, ma ho provato il vino della Cantina Sociale di Mendrisio ed era vomitevole davvero :fagiano:

Grazie per il sito, ma volevo più opinioni a pelle dei forumisti :zizi:

MMarzia
02-09-2008, 12:24
Originariamente inviato da nifriz
Anche consigli di Varesotti, Svizzeri e Brianzoli riguardo le loro zone son ben accetti :zizi: http://www.vareselandoftourism.it/eventi.php

:stordita:

sydda
02-09-2008, 12:27
dovresti provare gli altri... ci sono tantissimi vinicoltori in Ticino... e meritano parecchio... quello della cantina sociale non l'ho mai bevuto :fagiano:
A Bellinzona fra poco dovrebbero fare il Botellon... magari t'interessa... io sinceramente la trovo un po' una cagata, dipende poi da uno come lo vive :fagiano:

nifriz
02-09-2008, 15:49
Non sono un amante del vino, meglio la sacra Birra :sbav:
Quindi nessuno che sa niente se non nomi di siti :dottò:

ilgiovo
02-09-2008, 16:03
ok, a nifriz i comaschi
a me le COFEMMINE :mame:

Mame 2.0
02-09-2008, 16:17
Originariamente inviato da ilgiovo
ok, a nifriz i comaschi